Non solo acqua e non solo pesci
Moderatori: Matty03, Alex_N
-
cIvan

- Ringraziato: 8
-
- Quanti litri è: 90
- Dimensioni: 80x36x30
- Aperto o chiuso: aperto
- Tipo di illuminazione: LED
- Lumen: 4000
- Riflettori: No
- Flora: Egeria + Cryptocoryne + hydrocotile + bacopa + bolbitis + echinodorus (presunto bleherii) + Alternanthera rosaefolia
- Fauna: Endler, ancistrus + in futuro un ancistrus femmina + 8 pangio
-
Grazie inviati:
225
-
Grazie ricevuti:
8
Messaggio
di cIvan » 10/09/2022, 17:55
Claudio80 ha scritto: ↑10/09/2022, 16:57
cIvan ha scritto: ↑10/09/2022, 10:13
ho sprecato 9 euro.
Se fossi andato sul sito avresti trovato la lista degli espositori con relativi indirizzi mail e avresti potuto sondare il terreno
Almeno valeva la pena di visitarla?
All'ultima a cui sono stato in provincia di Milano aveva più spazio lo stand del Folletto Vorwerk che quelli che vendevano anfibi
Hanno dedicato molto al mondo cinofilo. Pieno di mangime monge e non solo.
È stata organizzata di merda dal mio punto di vista, apertura dalle 9 e 30 slittata alle 10 inoltrate.
Aggiunto dopo 39 secondi:
L'unica cosa bella è stata vedere i vari serpenti in vendita, sempre piaciuti. Un po' meno il dover dare topi
Posted with AF APP
cIvan
-
Alex_N
- Ringraziato: 562
-
- Città: Udine
- Flora: Coltivo in diversi acquari solo piante facili: Leptodyctium riparium e Ceratophyllum demersum sono onnipresenti. Anche la Spirogyra purtroppo. Cryptocoryne wendtii, C. sp. "Pigmy", Sagittaria subulata, Vallisneria sp. "Tiger"/spiralis, Riccia fluitans, Spirodela polyrrhiza, Salvinia, Limnobium laevigatum, Hygrophila corymbosa, Aegagropila linnaei. Piante emerse: Epipremnum aureum, Syngonium podophyllum, Philodendron scandens, Dracaena sanderiana.
- Fauna: Ho tre linee separate di endler ibridi: Blond, misti e Orchid.
Rohanella titteya.
Trichogaster chuna: ci riprovo...
Colture di Asellus aquaticus.
Neocaridina davidi Wildtype e Bloody Mary.
Caridina multidentata.
Diverse Neritidae e Faunus ater; Planorbella sp. Pink/Leopard e altri gasteropodi "spontanei".
Ho allevato killifish per alcune generazioni (Nothobranchius guentheri e Fundulopanchax gardneri).
- Altre informazioni: Non ho filtri. Sono un sostenitore dell'aeratore nei caridinai.
-
Grazie inviati:
180
-
Grazie ricevuti:
562
Messaggio
di Alex_N » 13/09/2022, 13:50
Eh sì già hanno poco di anfibi (axolotl, qualche raganella) nelle fiere erpetologiche, figuriamoci in una sui "pet" in generale.
25 years and my life is still
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination
Alex_N
-
cIvan

- Ringraziato: 8
-
- Quanti litri è: 90
- Dimensioni: 80x36x30
- Tipo di illuminazione: LED
- Lumen: 4000
- Flora: Egeria + Cryptocoryne + hydrocotile + bacopa + bolbitis + echinodorus (presunto bleherii) + Alternanthera rosaefolia
- Fauna: Endler, ancistrus + in futuro un ancistrus femmina + 8 pangio
-
Grazie inviati:
225
-
Grazie ricevuti:
8
Messaggio
di cIvan » 13/09/2022, 14:26
Alex_N ha scritto: ↑13/09/2022, 13:50
Eh sì già hanno poco di anfibi (axolotl, qualche raganella) nelle fiere erpetologiche, figuriamoci in una sui "pet" in generale.
Non so di dove sei, ma in Sicilia mi sembra solo expopet abbia organizzato quest'anno
Posted with AF APP
cIvan
-
Alex_N
- Ringraziato: 562
-
- Città: Udine
- Flora: Coltivo in diversi acquari solo piante facili: Leptodyctium riparium e Ceratophyllum demersum sono onnipresenti. Anche la Spirogyra purtroppo. Cryptocoryne wendtii, C. sp. "Pigmy", Sagittaria subulata, Vallisneria sp. "Tiger"/spiralis, Riccia fluitans, Spirodela polyrrhiza, Salvinia, Limnobium laevigatum, Hygrophila corymbosa, Aegagropila linnaei. Piante emerse: Epipremnum aureum, Syngonium podophyllum, Philodendron scandens, Dracaena sanderiana.
- Fauna: Ho tre linee separate di endler ibridi: Blond, misti e Orchid.
Rohanella titteya.
Trichogaster chuna: ci riprovo...
Colture di Asellus aquaticus.
Neocaridina davidi Wildtype e Bloody Mary.
Caridina multidentata.
Diverse Neritidae e Faunus ater; Planorbella sp. Pink/Leopard e altri gasteropodi "spontanei".
Ho allevato killifish per alcune generazioni (Nothobranchius guentheri e Fundulopanchax gardneri).
- Altre informazioni: Non ho filtri. Sono un sostenitore dell'aeratore nei caridinai.
-
Grazie inviati:
180
-
Grazie ricevuti:
562
Messaggio
di Alex_N » 13/09/2022, 15:58
Non troppo distante da me (a Longarone) c'è ogni anno il Reptiles Day, la prima mostra-mercato in Italia, con riscontro internazionale, ci sono stato alcune volte. E se lì non hanno tutta questa grande scelta, figuriamoci negli eventi meno specializzati, e in zone logisticamente più onerose per gli allevatori centro-europei.
25 years and my life is still
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination
Alex_N