Com'è caricatooceanoprofondo81 ha scritto: ↑11/08/2020, 1:57Ho notato che forse il filtro manda un po’ meno acqua in circolo,

Com'è caricatooceanoprofondo81 ha scritto: ↑11/08/2020, 1:57Ho notato che forse il filtro manda un po’ meno acqua in circolo,
Periodaccio, trasloco in altra regione ,vasche smantellate ma ci stiamo a rimettere in sestooceanoprofondo81 ha scritto: ↑11/08/2020, 20:25@Giueli
Ciao, spero tu stia bene...
Beh è il pratiko400, da una parte ha le sue due spugne verticali e nell’altra parte mi pare 4 cassetti, dal basso, se non ricordo male, c’era pietra lavica, e poi mi pare di aver messo solo cannolicchi. Forse il cassetto superiore ha un coperchio di lana della forma del cassetto.
Dai una lettura qui sui fanghi Acqua invecchiata (di Gerd Kassebeer)oceanoprofondo81 ha scritto: ↑11/08/2020, 21:54quel fango che si crea nel contenitore, pure quello va sempre lasciato?
Perfetto ora la vasca è matura...oceanoprofondo81 ha scritto: ↑03/09/2020, 23:09niente più ciano o filamentose, ma solo bellissime alghe brune
Ma grazie a te,per aver dato retta a questo gruppo di mattiaoceanoprofondo81 ha scritto: ↑03/09/2020, 23:09Grazie a TUTTI VOI! Per l’aiuto, i consigli, le critiche e l’avermi supportato.
Ti sei risposto da solo.Se non vedi problemi particolari e diffusi, è tutto sotto controllo.Dispiace,ovvio,ma è del tutto normale ed anche il comportamento degli altri lo è,Sembrano spietati questi pesci,ma fa' parte della loro indole naturale.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti