@
marko66
@
rargoth
@
Specy
Ma quali boccette prendere? Solo quella dei nitrati? O anche altri tipo KH, GH, po3, e simili?
Io pure non credo siano a zero, mi sembra difficile, anche se li ho sempre avuti bassi, come valori eravamo sui 10. Mentre non avendo più aggiunto bicarbonato, non so come sia messo il valore di GH e KH.
Oggi ho aggiunto nuove rocce per i julidocromis, si vedono bene perché senza alghe ancora. Ed essendo a pelo d’acqua, quelle sulla sx brillano molto.
Grazie per i complimenti ai julidocromis, si, hanno colori stupendi, ho contato una quindicina di nuovi piccoli, ora dovrebbero essere circa venti.
Il pothos non mi arrendo, magari riprovo a metterlo in vasca. Difficile capire perché non abbia preso, mi era durato un anno e poi è marcito. Ma è pure vero che ogni vasca è diversa, diversi carichi organici e tipologia di durezza dell’acqua.
Ovvio che se oggi dovessi allestire la vasca, magari l’allestimento lo farei diverso, di certo non mi metto a smontare tutto ora, visto che tutto procede bene, cerco solo di migliorare come posso. Se sono felici loro, allora posso esserlo io pure.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.