Ottimo
Aiuto fertilizzazione
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Marta
-
Profilo Completo
- iiosy

-
Profilo Completo
Aiuto fertilizzazione
@Marta ma è possibile che gli NO3- gli ho misurati lunedì ed erano a 10 ieri sera per curiosità gli ho rimisurati ed erano già a 5 ahahahaha solo che non posso usare Cifo perché domenica mi figlio ha voluto dare lui da mangiare ai pesci e mi ha buttato nel acquario quasi 1quarto di barattolo di mangime ahahaha ho pulito quello che potevo pulire ma ho gli NO2- a 0,1 ahahahaah voglio aspettare sta settimana per fargli scendere perché erano saliti a 0,2 i pesci nessun comportamento strano tranquilli non stanno in superficie o che fanno fatica a respirare adesso vedremo come va
- iiosy

-
Profilo Completo
Aiuto fertilizzazione
@Marta un parere?? Ps ho la rotola che non riesco a capire perché mi fa gli apici deformati la Cabomba sputa fuori germogli da per tutto e sul vetro mi si formano alghe ma sono come delle piccole filamentose ps fai conto che dopo 2 settimane ho dosato 3 ml di riverdente
La macrandra me la regalata il negoziante visto che era messa malissimo lo aggiunta ieri in vasca
La macrandra me la regalata il negoziante visto che era messa malissimo lo aggiunta ieri in vasca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.