Non sono un esperto ma dalle poche interazioni temo il piccolo sia un maschio.
Si avvicinano, ruotano in cerchio e poi il piccolo scappa
Compagni di merende
- Vulkan

-
Profilo Completo
- HCanon

-
Profilo Completo
Compagni di merende
@Vulkan non te ne avere a male, ma le foto non sono molto chiare.
Per quel che vedo, mentre uno è sicuramente un maschio, l'altro soggetto sembrerebbe una femmina, ma non ci giurerei.
Cmq se la conflittualità è limitata puoi lasciarli insieme in ogni caso.
Per quel che vedo, mentre uno è sicuramente un maschio, l'altro soggetto sembrerebbe una femmina, ma non ci giurerei.
Cmq se la conflittualità è limitata puoi lasciarli insieme in ogni caso.
- Vulkan

-
Profilo Completo
Compagni di merende
Posso cercare di trovarne una più chiara (ne ho fatte molteplici).
Puoi darmi per favore suggerimenti per ridurre l'aggressività del più piccolo nei confronti degli avannotti di endler?
Il più grande sembrerebbe ignorarli, ma il più piccolo ne ha fatti già fuori almeno 5( quelli che ho contato, se ho visto bene)
Aggiunto dopo 4 minuti 15 secondi:
Aggiunto dopo 55 secondi:
Spero che si comprenda, anche perché avendoli liberati sarà impossibile fare una foto decente.
Aggiunto dopo 29 minuti 13 secondi:
Questo è il meglio che la casa può offrire
Aggiunto dopo 2 minuti 57 secondi:
sti avvannotti di endler so proprio stupidi. C'è la base del pogostemon che non dovrebbe permettere il passaggio dei macro, ci sono le Cryptocoryne e i legni, e dov'è che stanno se non in superficie?
Posso cercare di trovarne una più chiara (ne ho fatte molteplici).
Puoi darmi per favore suggerimenti per ridurre l'aggressività del più piccolo nei confronti degli avannotti di endler?
Il più grande sembrerebbe ignorarli, ma il più piccolo ne ha fatti già fuori almeno 5( quelli che ho contato, se ho visto bene)
Aggiunto dopo 4 minuti 15 secondi:
Aggiunto dopo 55 secondi:
Spero che si comprenda, anche perché avendoli liberati sarà impossibile fare una foto decente.
Aggiunto dopo 29 minuti 13 secondi:
Questo è il meglio che la casa può offrire
Aggiunto dopo 2 minuti 57 secondi:
sti avvannotti di endler so proprio stupidi. C'è la base del pogostemon che non dovrebbe permettere il passaggio dei macro, ci sono le Cryptocoryne e i legni, e dov'è che stanno se non in superficie?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.