Rox ha scritto:gamapagiu ha scritto:Votate - Votate !!!!
I neofiti hanno bisogno di incoraggiamento

Gama... Provo ad "incoraggiare" con tecniche differenti, ma non so se ci riesco...
Signori miei, è ora di finirla a votare sempre i soliti.
Basta con questi dinosauri, come Bers... ehm... scusate... come Jovy e Cicerchia.
Ci vuole una ventata di novità in questo paese: Gamapagiu ne è un esempio.
Basta piangersi addosso, per due alghette insignificanti; lasciamo perdere questi gufi senza filtro, che ci fanno solo del male.
Gamapagiu sta subendo abusi illiberali, da parte di questi moderatori comunisti... fortemente politicizzati ed ideologicizzati.
E' necessario che i cittadini si uniscano, sotto le bandiere della Libertà, per mandare a casa lo staff di questo forum... un chiaro pericolo per la Democrazia.
La corruzione dilagante, con i suoi intrecci clientelari, si manifesta ancora una volta in questo forum di meridionali mafiosi, probabilmente islamici.
E' ora di dire basta!
Il voto a Gamapagiu, unico padano, paladino del Nord oppresso, è la testimonianza di chi si è rotto le palle, di chi non accetta più questo stato di cose.
Senta... signor Gamapagiu... Lei non crede di essere stato gravemente boicottato, in questo concorso?
Non si sente come schiacciato, tra due rappresentanti di questo sistema di potere?
Come riesce a mantenere la serenità, dopo tale evidente sopraffazione?...
Gamapagiu...
...Semplicemente il migliore!
Insomma
Gama... Più di così non posso.
Almeno per adesso, non mi vengono altre idee.