dalle mie parti, non ne ho trovata traccia....qualchevenditore mi ha guardato con occhio vitreo, e poi è andato su google
Pseudomugil Gertrudae
- leofender

-
Profilo Completo
Re: Pseudomugil Gertrudae
i gertrudae dove li trovate????
dalle mie parti, non ne ho trovata traccia....qualchevenditore mi ha guardato con occhio vitreo, e poi è andato su google

- DxGx
-
Profilo Completo
Se intendi dei miei in vasca, c'è una foto fatta male sopra, si vede che ha le punte della coda e delle pinne gialle. Nel post sopra al tuo c'è il link.Eagle ha scritto:Per caso hai una foto degli ipotetici Furcatus?
Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
- FedericoF
-
Profilo Completo
Sì son furcatus!DxGx ha scritto:Se intendi dei miei in vasca, c'è una foto fatta male sopra, si vede che ha le punte della coda e delle pinne gialle. Nel post sopra al tuo c'è il link.Eagle ha scritto:Per caso hai una foto degli ipotetici Furcatus?
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- DxGx
-
Profilo Completo
Una foto un pelo migliore.
Sono molto attivi.
Purtroppo dove li ho comprati ne aveva alcuni deformati, la spina dorsale credo. Gli avevo detto di stare attento ed evitare quelli, ma uno storto mi è capitato...
Comunque da quello che ho capito, questi dovrebbero essere leggermente più grandi dei Gertrudae ed anche il pH è più sul neutro che l'acido.
Purtroppo dove li ho comprati ne aveva alcuni deformati, la spina dorsale credo. Gli avevo detto di stare attento ed evitare quelli, ma uno storto mi è capitato...
Comunque da quello che ho capito, questi dovrebbero essere leggermente più grandi dei Gertrudae ed anche il pH è più sul neutro che l'acido.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chiamatemi Nio, AntoNio
- Eagle
-
Profilo Completo
Belli!
Si, sono Furcatus. Diventano leggermente più grandi dei Gertrudae.
Si, sono Furcatus. Diventano leggermente più grandi dei Gertrudae.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)