Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rox
Città: Ancona
Quanti litri è: 100
Aperto o chiuso: chiuso
Illuminazione in W: 72
Temp. colore: 6500 K
Riflettori: Si
Fondo: Akadama
Flora: Alternanthera reineckii Bacopa caroliniana "Australis" Pistia stratiotes Echinodorus tenellus Cabomba caroliniana Cryptocoryne wendtii
Fauna: Apistogramma borellii
Altre informazioni: L'acquario descritto funziona senza CO2 , senza riscaldatore e senza filtro, da agosto 2014. Un solo cambio d'acqua ad aprile 2015.
Grazie inviati:
283
Grazie ricevuti:
1924
Messaggio
di Rox » 04/04/2014, 12:55
MicMenca ha scritto: il video è di un "fan".. eh si..abbiamo anche i fan!!..
Che si è messo nella posizione ideale...
...per nascondere
il bassista!
Nella prossima vita, impara a suonare la chitarra; forse ti daranno maggiore visibilità.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
Rox
MicMenca
Città: Lago Trasimeno
Quanti litri è: 330
Illuminazione in W: 35
Temp. colore: 4500
Riflettori: No
Fondo: Sabbia
Flora: Vallisneria
Fauna: Carassius auratus eteromorfi n°6
Altre informazioni: Seconda vasca Malawi 190 litri netti Pseudotropheus acei, Cynotilapia afra, Labidochromis caeruleus
Grazie inviati:
12
Grazie ricevuti:
34
Messaggio
di MicMenca » 04/04/2014, 14:31
What's my age again?
MicMenca
Tsar
Città: Trani
Quanti litri è: 240
Aperto o chiuso: aperto
Illuminazione in W: 210
Temp. colore: 6500K+5600K
Fondo: Akadama+Pomice
Flora: - Eichhornia crassipes - Pistia stratiotes - Eleocharis parvula - Staurogyne repens - Hydrocotyle leucocephala - Egeria najas - Heteranthera zosterifolia - Echinodorus grandiflorus - Echinodorus parviflorus - Vesicularia dubyana - Vesicularia montagnei - Myriophyllum mattogrossense - Alternanthera reineckii "Cardinalis" - Proserpinaca palustris - Ludwigia atlantis - Cabomba furcata - Ludwigia sp. "mini super red" Palustri: - Spathiphyllum wallisii - Syngonium 'Pixie' Terrestri: - Peperomia indica - Passiflora caerulea - Maranta leuconeura var. erythroneura - Phalaenopsis sanderiana - Tillandsia usneoides - Tillandsia ionantha ionantha - Neoregelia narciss
Fauna: - 4 Pterophyllum scalare "Manacapuru" - 3 Apistogramma agassizii - 3 Dekeyseria brachyura L168
Altre informazioni: Vasca n°2 Biotopo indiano 45l Fondo: sabbia Flora: - Cryptocoryne varie - Hygrophila varie - Microsorum pteropus e windelov - Rotala rotundifolia - Staurogyne sp. 'Bihar' - Vesicularia dubyana e montagnei - Ceratopteris thalictroides Fauna: - 2 Trichogaster chuna - 100+ Neocaridina davidi "red sakura"
Grazie inviati:
46
Grazie ricevuti:
137
Messaggio
di Tsar » 04/04/2014, 18:37
Vabbè iniziamo a fare sul serio va...
[youtube]VIDEO [/youtube]
Si dice in giro che io abbia trovato Dio. Lo ritengo improbabile poiché ho già molte difficoltà nel trovare le mie chiavi, ed esiste una prova empirica che loro esistano. Terry Pratchett
Tsar
Saxmax
Città: Genova
Quanti litri è: 300
Dimensioni: 23
Illuminazione in W: 150
Temp. colore: 6500 e 4000
Fondo: Manado
Flora: Ceratopteris Cornuta, Limnophila indica, Microsorum pteropus, Cryptocoryne
Fauna: Tre Carassi ed un Misgurnus anguillicaudatus
Altre informazioni: I neon son metà 865 e metà special plant Altra vasca 190 litri juwel trigon con akadama e sabbia, quattro P. scalare, Alternanthera cardinalis, H. leucocephala,
Grazie inviati:
315
Grazie ricevuti:
665
Messaggio
di Saxmax » 04/04/2014, 20:52
Grandi i "NIN"
Dono un pò spariti, avevano fatto parlare un bel pò di loro giusto intorno agli anni 90-2000, poi son spariti.. Sono ancora assieme?
Boh..
Cmq visto che stiamo ormai alla deriva..
[youtube]
VIDEO [/youtube]
\:D/ \:D/
"Con le palanche son buoni tutti .." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Saxmax
Tsar
Città: Trani
Quanti litri è: 240
Illuminazione in W: 210
Temp. colore: 6500K+5600K
Fondo: Akadama+Pomice
Flora: - Eichhornia crassipes - Pistia stratiotes - Eleocharis parvula - Staurogyne repens - Hydrocotyle leucocephala - Egeria najas - Heteranthera zosterifolia - Echinodorus grandiflorus - Echinodorus parviflorus - Vesicularia dubyana - Vesicularia montagnei - Myriophyllum mattogrossense - Alternanthera reineckii "Cardinalis" - Proserpinaca palustris - Ludwigia atlantis - Cabomba furcata - Ludwigia sp. "mini super red" Palustri: - Spathiphyllum wallisii - Syngonium 'Pixie' Terrestri: - Peperomia indica - Passiflora caerulea - Maranta leuconeura var. erythroneura - Phalaenopsis sanderiana - Tillandsia usneoides - Tillandsia ionantha ionantha - Neoregelia narciss
Fauna: - 4 Pterophyllum scalare "Manacapuru" - 3 Apistogramma agassizii - 3 Dekeyseria brachyura L168
Altre informazioni: Vasca n°2 Biotopo indiano 45l Fondo: sabbia Flora: - Cryptocoryne varie - Hygrophila varie - Microsorum pteropus e windelov - Rotala rotundifolia - Staurogyne sp. 'Bihar' - Vesicularia dubyana e montagnei - Ceratopteris thalictroides Fauna: - 2 Trichogaster chuna - 100+ Neocaridina davidi "red sakura"
Grazie inviati:
46
Grazie ricevuti:
137
Messaggio
di Tsar » 05/04/2014, 0:36
Saxmax ha scritto: Sono ancora assieme?
Mmm si sciolsero (per seguire alcuni progetti personali) nel 2009 e fecero un tour chiamato Wave Goodbye. Ho avuto la fortuna di vederli insieme ai Korn a Milano quell'anno.
Non so per quanto siano andati avanti così ma ora sono di nuovo insieme e credo abbiano già iniziato il nuovo tour.
Ancora due video che mi hanno accompagnato durante l'adolescenza:
[youtube]
VIDEO [/youtube]
[youtube]
VIDEO [/youtube]
Si dice in giro che io abbia trovato Dio. Lo ritengo improbabile poiché ho già molte difficoltà nel trovare le mie chiavi, ed esiste una prova empirica che loro esistano. Terry Pratchett
Tsar
Emix
Città: Roma (Quartiere Montesacro)
Quanti litri è: 40
Tipo di illuminazione: LED
Illuminazione in W: 15
Fondo: JBL Manado
Flora: Hydrocotyle leucocephala Pogostemon stellatus Hemianthus callitrichoides
Fauna: Paracheirodon innesi Neocaridina heteropoda var. Red-Cherry
Altre informazioni: L'acquario è una vasca sperimentale per testare dei prodotti
Grazie inviati:
49
Grazie ricevuti:
221
Messaggio
di Emix » 05/04/2014, 13:19
Tsar ha scritto: Vabbè iniziamo a fare sul serio va...
Appunto
[youtube]
VIDEO [/youtube]
[youtube]
VIDEO [/youtube]
[youtube]
VIDEO [/youtube]
"IN THE NIGHT THE FIRES BURNING BRIGHT, THE RITUAL HAS BEGUN, SATAN'S WORK IS DONE, 666 THE NUMBER OF THE BEAST, SACRIFICE IT'S GOING ON TONIGHT!!!" oooooh yeah
Questi utenti hanno ringraziato Emix per il messaggio:
sailplane (23/11/2014, 20:36)
T'HO DIPINTA IO GIALLA COME ER SOLE ROSSA COME ER CORE MIO
"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome"
Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE
Emix
gibogi
Città: Porto Viro (RO)
Quanti litri è: 125
Illuminazione in W: 78
Temp. colore: 3000°K+6500°K
Fondo: fertile Tetra + ghiaino
Flora: Anubias barteri nana. , Limnophila heterophylla, Hygrophila stricta, Bacopa australis, Lobelia cardinalis, , Vesicularia dubiana, Rotala rotundifolia, Rotala macrandra, Myriophyllum tuberculatum.
Fauna: 1 Ancistrus, 4 Botia, 2 Corydoras, 1 Platy corallo, 4 neon, 3 Trichogaster trichopterus
Altre informazioni: Filtro interno Bioflow Juwell, modificato. Luci 2 neon Special plant da 28W, 2 CFL da 15W 6500°K Protocollo fertilizzante PMDD, CO2 con lieviti e dosaggio con sistema venturi modificato.
Grazie inviati:
117
Grazie ricevuti:
495
Messaggio
di gibogi » 06/04/2014, 12:51
Un pò di f... non guasta mai
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
gibogi
Rob75
Città: Torre de'Passeri (PE)
Quanti litri è: 65
Illuminazione in W: 40
Temp. colore: 6500°K
Flora: Microsorum pteropus Hygrophila difformis Cladophora aegagropila Fissidens fontanus
Fauna: Pangio kuhlii Caridina "red cherry" Physa marmorata Melanoides tubercolata
Altre informazioni: Vasca avviata il 14/06/2014 Fotoperiodo 8h Bombola usa e getta 500g e diffusore venturi 3bpm Valori aggiornati al 07/09/15: pH6.5 KH8 GH8 NO2 - NO3 - PO4 3- 1mg/l conducibilità 450 µS Fertilizzazione mediante PMDD e stick NPK Ultimo cambio parziale: 08/09/15 10litri
Grazie inviati:
311
Grazie ricevuti:
158
Messaggio
di Rob75 » 07/04/2014, 1:20
Ok, mi gioco l'asso di briscola ^:)^
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
Rob75
Saxmax
Città: Genova
Quanti litri è: 300
Dimensioni: 23
Illuminazione in W: 150
Temp. colore: 6500 e 4000
Flora: Ceratopteris Cornuta, Limnophila indica, Microsorum pteropus, Cryptocoryne
Fauna: Tre Carassi ed un Misgurnus anguillicaudatus
Altre informazioni: I neon son metà 865 e metà special plant Altra vasca 190 litri juwel trigon con akadama e sabbia, quattro P. scalare, Alternanthera cardinalis, H. leucocephala,
Grazie inviati:
315
Grazie ricevuti:
665
Messaggio
di Saxmax » 07/04/2014, 17:21
A proposto di "kiss me deadly"..
\:D/
[youtube]
VIDEO [/youtube]
E visto che qualcuno ha tirato fuori gli Iron Maiden (grandissimi)..
[youtube]
VIDEO [/youtube]
Sono il mago delle cover..
P.s scusate, ma non so resistere. LA COVER più sbagliata del mondo..
[youtube]
VIDEO [/youtube]
Una volta l'ho fatta sentire ad un cultore di Bob Marley, tra un pò mi toglie il saluto..
"Con le palanche son buoni tutti .." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Saxmax
gibogi
Città: Porto Viro (RO)
Quanti litri è: 125
Illuminazione in W: 78
Temp. colore: 3000°K+6500°K
Fondo: fertile Tetra + ghiaino
Flora: Anubias barteri nana. , Limnophila heterophylla, Hygrophila stricta, Bacopa australis, Lobelia cardinalis, , Vesicularia dubiana, Rotala rotundifolia, Rotala macrandra, Myriophyllum tuberculatum.
Fauna: 1 Ancistrus, 4 Botia, 2 Corydoras, 1 Platy corallo, 4 neon, 3 Trichogaster trichopterus
Altre informazioni: Filtro interno Bioflow Juwell, modificato. Luci 2 neon Special plant da 28W, 2 CFL da 15W 6500°K Protocollo fertilizzante PMDD, CO2 con lieviti e dosaggio con sistema venturi modificato.
Grazie inviati:
117
Grazie ricevuti:
495
Messaggio
di gibogi » 07/04/2014, 19:26
Saxmax ha scritto: tra un pò mi toglie il saluto.
E farebbe bene!
Io ti bannerei per quella pseudo cover sul mio complesso preferito, quelli che hanno creato la NWOBHM gli Iron Maiden.
Se volete una buona cover:
[youtube]
VIDEO [/youtube]
E se invece volete una ottima band italiana:
[youtube]
VIDEO [/youtube]
PS i grandissimi Maiden hanno fatto anche la colonna sonora di un film:
[youtube]
VIDEO [/youtube]
Sapete quale?
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
gibogi