Betta sul fondo.
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
- Monica
-
Profilo Completo
Re: Betta sul fondo.
Silvia il tuo pinnuto è tosto come te @};-ho letto dall'inizio e non hai mai perso un secondo le speranze...seguo e tifo per voi
- Questi utenti hanno ringraziato Monica per il messaggio:
- Silviapica (20/09/2016, 20:51)
"And nothing else matters..." 
- Silviapica
-
Profilo Completo
Grazie mille mi rincuora vedere che in qualche modo vi state prendendo cura di lui tramite me :ymblushing:
Mi sento meno sola...il fatto è che lui(Cleo è il suo nome...anche se è un maschietto
)è proprio tanto affettuoso....ed è tenacissimo...
Gli voglio proprio bene... :ymblushing:
Buone notizie...da quando gli ho cambiato l'acqua ha mangiato 4 granuli...spero di non illudermi
Vi abbraccio tutti :x
Mi sento meno sola...il fatto è che lui(Cleo è il suo nome...anche se è un maschietto

Gli voglio proprio bene... :ymblushing:
Buone notizie...da quando gli ho cambiato l'acqua ha mangiato 4 granuli...spero di non illudermi

Vi abbraccio tutti :x
- Silviapica
-
Profilo Completo
Domanda....ma dovrò fargli i bagni fino a quando non nuota dritto?è così tanto che lo vedo nuotare su un fianco che mi pare impossibile vederlo nuotare come prima....Jovy1985 ha scritto:Ci dovrebbe essere la presenza di fluidi dentro la vescica natatoria...ecco perché non riesce a risalire.
La causa è quasi certamente batterica..
Riflettevo....ma lui risale per respirare....
Non potrebbe essere solo un problema del labirinto?
- fernando89
-
Profilo Completo
i betta salgono sempre per respirare..ogni 1-2 minuti se non sbaglioSilviapica ha scritto:Domanda....ma dovrò fargli i bagni fino a quando non nuota dritto?è così tanto che lo vedo nuotare su un fianco che mi pare impossibile vederlo nuotare come prima....Jovy1985 ha scritto:Ci dovrebbe essere la presenza di fluidi dentro la vescica natatoria...ecco perché non riesce a risalire.
La causa è quasi certamente batterica..
Riflettevo....ma lui risale per respirare....
Non potrebbe essere solo un problema del labirinto?
di bagni devi fargliene almeno 5
- Questi utenti hanno ringraziato fernando89 per il messaggio:
- Silviapica (20/09/2016, 22:31)
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- Silviapica
-
Profilo Completo
Si d'accordo...mi riferivo a Jovy1985...quando ha scritto "ecco perché non riesce a risalire "...
Allora ho scritto che lui risale...l'acqua bassa l'ho messa per non affaticarlo come mi è stato consigliato.
...allora mi è venuto il dubbio che potrebbe essere un problema di labirinto...Non conosco i sintomi di entrambi i problemi...
Allora ho scritto che lui risale...l'acqua bassa l'ho messa per non affaticarlo come mi è stato consigliato.
...allora mi è venuto il dubbio che potrebbe essere un problema di labirinto...Non conosco i sintomi di entrambi i problemi...
-
-
Profilo Completo
Aspetta un po....ma quando lui risale, lo fa con difficoltà? Va a fondo come una zavorra?

- Silviapica
-
Profilo Completo
Ti mando video di quando il problema si è presentato...
In pratica di quando seguivo il forum prima di conoscere voi.
Sono stati loro a dirmi di dargli il tavanic...e di toglierlo dall'acquario e abbassare l'acqua...diciamo che poi è peggiorato se guardi i video che ho postato da voi Cleo è sempre più piegato....cosa dici alzo il livello 'acqua per vedere come va?
In pratica di quando seguivo il forum prima di conoscere voi.
Sono stati loro a dirmi di dargli il tavanic...e di toglierlo dall'acquario e abbassare l'acqua...diciamo che poi è peggiorato se guardi i video che ho postato da voi Cleo è sempre più piegato....cosa dici alzo il livello 'acqua per vedere come va?
-
-
Profilo Completo
Alza piano piano Il livello....al massimo poca acqua si usa per pesci che tendono a stare a galla
- Questi utenti hanno ringraziato Jovy1985 per il messaggio:
- Silviapica (20/09/2016, 23:35)

- Silviapica
-
Profilo Completo
Ok appena aggiunto 1 cm domani mattina un'altra e poi mando nuovo video così mi aiutate a capire cosa può essere...
Io vedo che per salire fa parecchie pinnate...poi va sul fondo e sta quasi steso...ma mi pare che ci va pinnando non lasciandosi cadere...
Per il momento ti saluto e ringrazio a domani
Opsss
Io vedo che per salire fa parecchie pinnate...poi va sul fondo e sta quasi steso...ma mi pare che ci va pinnando non lasciandosi cadere...
Opsss

- Marah-chan
-
Profilo Completo
Il livello dell'acqua come ha detto già Jovy alzalo piano piano... In genere si abbassa per aiutare a non stressare il pesce a salire e scendere.... Comunque tu alza il livello e fagli un video e postalo cosí vediamo bene di cosa si tratta...Silviapica ha scritto:Ok appena aggiunto 1 cm domani mattina un'altra e poi mando nuovo video così mi aiutate a capire cosa può essere...
Opsss
Non sospendere comunque con i bagni e dagli da mangiare alla fine del bagnetto con l'antibiotico

Pinnette incrociate per Cleo ^_^
- Questi utenti hanno ringraziato Marah-chan per il messaggio:
- Silviapica (21/09/2016, 9:14)
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]