Concordo con Nicola.
Vai in fertilizzazione ed applica lo ZEN

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
Da quanto si vede nelle foto siamo al punto in cui forse del fertilizzante ci vuole...
Quoto!
Quoto!Nijk ha scritto: ↑ Il gusto di provare e sperimentare fa parte di questa come anche di tante altre passioni, non c'è nulla di male, l'unica accortezza che si dovrebbe avere è cercare di capire bene prima cosa si andrà ad utilizzzare e perchè, e questa non è tanto una raccomandazione in riferimento al costo dell'oggetto ( ognuno con la sua tasca può comprare quello che gli pare per quanto mi riguarda ) ma più che altro al fatto che di norma nelle nostre vasche ci sono degli animali, oltre che delle piante.
Sia del Chihiros che delle alghe ne abbiamo parlato un po' nelle pagine precedenti di questa stessa discussione
si ho un topic in fertilizzazione e ne sto parlando anche li su come procedere se fertilizzare o meno, ma dall'esito delle analisi dell'acqua e dallo stato delle piante che sono (sembra) tutte sane e belle, si pensava quasi quasi di non fertilizzare al momento e allora visto che le alghe aumentano piano piano mi è venuto in mente di riprovare qui a chiedere informazioni in piu....
si si ne abbiamo parlato un bel po direi, ma era per capire meglio....
Ok... ma alla base dei due bei ciuffi di filamentose se non vedo male ci sono due bei muschi, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti