ripartiamo da zero 30lt

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

Bloccato
leofender
star3

ripartiamo da zero 30lt

Messaggio di leofender » 07/11/2018, 20:16

@Daniela, ecco lo stato aggiornato. Fine ottobre ho aggiunto ferro e potassio. La conducibilità si era assestata a 620. Ora è a 720.
La limno muore in basso. Il resto cresce bene.

Tu ti sei ripresa? 🤣
Ferro e potassio ok?

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Daniela
Ex-moderatore

ripartiamo da zero 30lt

Messaggio di Daniela » 08/11/2018, 19:53

leofender ha scritto: Fine ottobre ho aggiunto ferro e potassio. La conducibilità si era assestata a 620. Ora è a 720.
La limno muore in basso. Il resto cresce bene.
:-bd vedo che qualcosa comunque inizia a buttare fuori :)
Si starà adattando... ascolta Leo, quando la Limno fa le punte bianche potrebbe essere necessario mettere del magnesio.
Lei di solito lo mostra così ...
Tieni sempre presente che senza CO2 la piccola non cresce a manetta, ( passami il termine ) e dovrebbe rimanere più compatta e bassa.
Hai una conducibilità bella alta, magari tanti guppy, tanto cibo, o non ricordo il perchè...solo un consiglio.
Se metti magnesio e si alza ok.
Ma se tra 15- 20 gg non scende allora io procederei con un resettino. Poca roba giusto per dare un pò di respiro 😊
La Limno, senza CO2 non è un’aspira nutrienti, anzi...per esperienza meno ne ha e meglio cresce ;)
leofender ha scritto: Tu ti sei ripresa?
Ripresa è un parolone 🤣🤣 comunque si meglio grassie !🥰
Ferro e potassio ne abbiamo dato, la Limno la vedo meglio. Magari un giretto con il magnesio lo farei.
Per il resto vale quanto detto sopra :)
Bacione !
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Bloccato