Altre informazioni: CO2 h24 con jbl proflora e bombola ricaricabile. Filtro Eden 511 con prefiltro sun-sun hw-603b. termoriscaldatore assente. -------- 60 litri senza filtro 10 boraras urophtalmoides Piante: qualche potatura di quell'altro.
Aggiunto dopo 3 minuti 14 secondi:
Neve sui monti.
Con moderazione.
Solo in questa immane tragedia si può pensare alla neve.
Ormai tutto è inquinato.
Bisogna navigarci dentro.
Io consiglio "la tempesta" di A. Branduardi
Ciao
Aggiunto dopo 20 minuti 43 secondi:
Se fai caso noti delle piccole perle.
Sono loro.
Sono vispi.
Ciao
Altre informazioni: CO2 h24 con jbl proflora e bombola ricaricabile. Filtro Eden 511 con prefiltro sun-sun hw-603b. termoriscaldatore assente. -------- 60 litri senza filtro 10 boraras urophtalmoides Piante: qualche potatura di quell'altro.
Ho guardato anche io....hai ragione.
Comunque, ho fatto ora test con una striscetta tagliata in tre.
NO2- zero
NO3- zero
pH basso
GH alto
KH non pervenuto
Cloro zero ovviamente....
Sono veramente tanti.
Io auguro a tutti la vita.
Avrò problemi di spazio e di possibili inquinanti.
Sì vedrà....o bidoni o acquario.
Ciao
Bella è una felce acquatica o l'hai recuperata nel bosco? Io in giardino ne ho un tipo che è bella verde e rigogliosa, solo in inverno, in estate secca, forse è una felce maschio
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
Altre informazioni: Vasca Juwel Rio 400 450 litri 2 filtri interni: Juwel bioflow 3.0 (M) e jumbo (XL) con 2 pompe da 1000 lt/h Plafoniera Juwel Helialux spectrum 60watt + plafoniera NICREW ClassicLED G2 LED 40watt
Altri Acquari: Fino a settembre 2024 4 Geophagus Brasiliensis 11 Corydoras black Venezuela 15 Corydoras Sterbay 4 P. scalare blue Belem 4 P. scalare Silver 3 Ancistrus Gold (2F+1M) 20 Hemigrammus Pulcher 12 boehlkea fredcochui (Knodus borki)
Aggiunto dopo 3 minuti 14 secondi:
Se ti servono Perla della specie Gurami prova a bussare.
Se mi dimentico per un attimo di essere docente di scozzese.....non si sa mai.
Ho solo un grande timore e sai quale è.