pmdd NO3-
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Certcertsin
-
Profilo Completo
pmdd NO3-
Da come vedo ha bisogno diciamo di un"sostegno "per stare nel mondo di sotto,adora galleggiare,ma vive bene sia sopra(pelo d acqua), che sotto, io l ho fatta arrampicare tipo edera a una rete che sarebbe il fondo in plastica di una cassetta della frutta .
Se appena inserita io la lascerei galleggiare per un po' (CO2 illimitata e vicinanza al "sole"così inizia a farsi piacere la vasca)poi troverei un modo di ancorarla verso il fondo in modo che lei Pia piano vada di nuovo verso la superficie,una parte resterà sotto se si trova bene l altra andrà su verso il sole e senza acqua..
Ho provato a capire..
Aggiunto dopo 1 minuto 54 secondi: Aggiunto dopo 50 secondi:
Aggiunto dopo 1 minuto 53 secondi:
Se appena inserita io la lascerei galleggiare per un po' (CO2 illimitata e vicinanza al "sole"così inizia a farsi piacere la vasca)poi troverei un modo di ancorarla verso il fondo in modo che lei Pia piano vada di nuovo verso la superficie,una parte resterà sotto se si trova bene l altra andrà su verso il sole e senza acqua..
Ho provato a capire..
Aggiunto dopo 1 minuto 54 secondi: Aggiunto dopo 50 secondi:
Poco
Aggiunto dopo 1 minuto 53 secondi:
Anche con l egeria si puoCertcertsin ha scritto: ↑01/12/2020, 20:51CO2 illimitata e vicinanza al "sole"così inizia a farsi piacere la vasca)
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato Certcertsin per il messaggio:
- mmarco (01/12/2020, 21:41)
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
- erkoleprimo
-
Profilo Completo
pmdd NO3-
L egeria lo bloccato con i cannolicchi e messa a terra. I rami sono tutti verso terra. Per ora l.altra la lascio galleggiare. Quando avrà preso bene(spero) vedrò il da farsi.Certcertsin ha scritto: ↑01/12/2020, 20:53Da come vedo ha bisogno diciamo di un"sostegno "per stare nel mondo di sotto,adora galleggiare,ma vive bene sia sopra(pelo d acqua), che sotto, io l ho fatta arrampicare tipo edera a una rete che sarebbe il fondo in plastica di una cassetta della frutta .
Ho provato a capire..
Aggiunto dopo 1 minuto 54 secondi:
IMG_20201201_205009_2823026633592877936.jpg
Aggiunto dopo 50 secondi:Poco
Aggiunto dopo 1 minuto 53 secondi:Anche con l egeria si puoCertcertsin ha scritto: ↑01/12/2020, 20:51CO2 illimitata e vicinanza al "sole"così inizia a farsi piacere la vasca)
- erkoleprimo
-
Profilo Completo
pmdd NO3-
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Certcertsin
-
Profilo Completo
- erkoleprimo
-
Profilo Completo
pmdd NO3-
Valori acqua ok.Certcertsin ha scritto: ↑06/12/2020, 17:50Buonasera !Areatore? Avresti voglia di farmi un riassunto della situazione?grazie..
Areatore si. C è scritto in un articolo del forum
µS/cm 220
Ho fertilizzato mesi fa....ed è venuta fuori la nebbia verde.
È passata. Le piante nn crescono
Ho rifertilizzato pochissimissssimo...
Sta tornando la nebbiolina.
8 ore di luce
- Certcertsin
-
Profilo Completo
pmdd NO3-
Per via della nebbia ? Potrebbero essere volvox?se non l hai fatto ti converrebbe aprire in alghe io prima risolverei o cercherei di capire quella questione poi vedrei cosa fare alle piante...Alghe in acquario: rimedi contro le specie più comuni
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
- erkoleprimo
-
Profilo Completo
pmdd NO3-
In quella articolo infatti dicono di mettere areatore e avere pazienza. Ma dopo una settimana ...niente. ok. Apro di la .Certcertsin ha scritto: ↑07/12/2020, 11:00Per via della nebbia ? Potrebbero essere volvox?se non l hai fatto ti converrebbe aprire in alghe io prima risolverei o cercherei di capire quella questione poi vedrei cosa fare alle piante...Alghe in acquario: rimedi contro le specie più comuni
- Certcertsin
-
Profilo Completo
pmdd NO3-
Perfetto.vedi cosa ti dicono ,ringraziando non li ho mai avuti e non vorrei che fertilizzando facciamo qualche pasticcio ,vedi che dicono gli algofili ,anche se queste non dovrebbero essere alghe e poi cerchiamo di trovare un menù per le piante.grazie!
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Certcertsin per il messaggio:
- erkoleprimo (08/12/2020, 0:29)
Tutto ha una fine.