Altre informazioni: Avvio: 09/09/2021 Litri inseriti in vasca: 220
Filtro esterno Eheim professionel 350 Riscaldatore Juwel 200W Acquario Juwel Rio 240 Diffusore CO2 in vasca, bombola usa e getta
Secondo Acquario: Acquario 30 litri Newa Mirabello LED bianco (modificato)
Avvio: 9 febbraio 2020 Filtro: no Flora: ceratophyllum demersum Fauna: Caridina blue dream
Terracquario 75x25xh20
Avvio: 19 ottobre 2020 Flora: ceratophyllum demersum, proserpinaca palustris, Fauna: Caridina rili red
Altri Acquari: Vaschetta aperta 30 litri [avviata il 7 maggio 2020]
Arredo principale in legno. Staurogyne repens, limnophila sessiliflora, lemna minor, Alternanthera reinekii mini, ludwigia mini super red Filtro a cascata con portata minima Illuminazione fai da te 6400K
Ho preso il primo link tra questi due.
Un'altra domanda se posso, come devo collegarlo, mi sa che é senza presa..
E altra cosa, con luce così forte non devo inserire CO2 vero?
Filtro esterno Eheim professionel 350 Riscaldatore Juwel 200W Acquario Juwel Rio 240 Diffusore CO2 in vasca, bombola usa e getta
Avvio: 9 febbraio 2020 Filtro: no Flora: ceratophyllum demersum Fauna: Caridina blue dream
Terracquario 75x25xh20
Avvio: 19 ottobre 2020 Flora: ceratophyllum demersum, proserpinaca palustris, Fauna: Caridina rili red
Arredo principale in legno. Staurogyne repens, limnophila sessiliflora, lemna minor, Alternanthera reinekii mini, ludwigia mini super red Filtro a cascata con portata minima Illuminazione fai da te 6400K
Un'altra domanda se posso, come devo collegarlo, mi sa che é senza presa..
E altra cosa, con luce così forte non devo inserire CO2 vero?
No non devi mettere la CO2
Ovvio che se vuoi puoi metterla, in futuro, magari se ti servirá
Per la connessione, ti serve un cavo a tre poli con fase, neutro e messa a terra
Probabilmente il faretto ha giá un cavo collegato, perció aspetta a comprare qualcosa: se ha giá il cavo e ti basta in lunghezza, devi solo prendere una spina da 10 Ampere
Questi utenti hanno ringraziato AleDisola per il messaggio:
Probabilmente il faretto ha giá un cavo collegato, perció aspetta a comprare qualcosa: se ha giá il cavo e ti basta in lunghezza, devi solo prendere una spina da 10 Ampere
Terracquario 75x25xh20
Ecco la mia cara vecchia vasca, zero alghe perfetta qui aveva 8 mesi di vita quasi un Watt per litro usavo questo protocollo.
ecco il faretto che avevo montato 10 Watt 6500K più la lampada LED originale Aquael.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe