Bravo

Moderatori: scheccia, Spumafire
Ciao @Spumafire si è un po’ quello che ho fatto, le coppie sono 2 per cui mazzate a non finire!Spumafire ha scritto: ↑18/09/2021, 21:24Ciao @giovanni.graziano io ti direi di lasciare così e tenerli monitorati.
Se vedi che vanno avanti e si mazzano di brutto,prova a scombussolare un po'gli arredi,anche se la coppia tende a diventare aggressiva prima
Sono già tutte e 2 le coppie in questa fare, puliscono legni e tubi
Ok,allora vediamo se depongono(molto probabile)e quando diventano aggressive,se la situazione diventa insostenibile bisognerà pensare a qualcosa.giovanni.graziano ha scritto: ↑18/09/2021, 23:23Sono già tutte e 2 le coppie in questa fare, puliscono legni e tubi
Ciao @Certcertsin, devo dire un po’ più impegnativi come gestione (ma neanche poi quanto di più) però le soddisfazioni sono tante, sono riuscito a fotografare anche la coppia che stava deponendoCertcertsin ha scritto: ↑24/09/2021, 10:51Non so se mai li terrò...
Però devo dire che son poi belli e sti bistecconi..
Che faccia e che colori stupendi!
Ottimo.giovanni.graziano ha scritto: ↑24/09/2021, 10:11Salve ragazzi la situazione botte sembra migliorata dopo le prime deposizioni, entrambe le coppie si preparano nuovamente a deporre ma non sono violenti come la prima volta
Sia dalle foto che dalle misure sei nella norma,hai dei bellissimi pesci,con dei colori molto accesi.giovanni.graziano ha scritto: ↑24/09/2021, 10:11Ora vorrei chiedervi un’opinione sullo stato di crescita dei dischetti, tenendo conto che hanno circa 6 mesi e 1/2. Vi posto delle foto, così se c’è da migliorare qualcosa sono in tempo per un buon recupero. Nelle foto mancano i 2 che stanno deponendo ma sono più o meno delle stesse dimensioni. Circa 10/11cm
Ti dirò,una volta che hai un pelo di occhio,li trovo più facili di altri pesci(non linciatemi per questo).giovanni.graziano ha scritto: ↑24/09/2021, 11:02Ciao @Certcertsin, devo dire un po’ più impegnativi come gestione (ma neanche poi quanto di più) però le soddisfazioni sono tante, sono riuscito a fotografare anche la coppia che stava deponendo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti