marko66 ha scritto: ↑19/09/2021, 0:09
aragorn ha scritto: ↑18/09/2021, 22:44
Per prima però devo dire qualcosa su quella che per me è la terza classificata e che mi ha fatto riflettere molto e cioè il "malawi", mi disciace veramente tanto Giordano ma sarebbe meglio fare un concorso a parte per le vasche "africane" ed in quel caso avresti buone possibilità di vincere perché la tua vasca è veramente bella ma di un genere che non preferisco.
E'stato uno dei pochi concorsi a tema fisso fatto in passato.....
Comunque concordo con te,anzi io sono dell'idea che dovrebbero essere tutti specifici.Per giudicare delle vasche devono essere paragonabili.Un plantacquario,un black water,una vasca per ciclidi e un caridinaio non lo sono per esempio.Specialita' diverse dello stesso sport,dove il voto è dato principalmente alla "specialita'" preferita(o alla foto migliore).Non è una critica nè a chi vota, nè tanto meno a chi si sbatte per farli i concorsi(che cmq gia' conosce il mio punto di vista in proposito

),sia chiaro.
Si ma appunto
Sinceramente non abbiamo puntato mai su questo
Come di certo, dico e ripeto sempre, che chi si ferma sulla foto, ha sbagliato forum
E se qualcuno se la prende, mi frega cazzi
Con i soldi a fare una bella vasca sono buoni in molti (manco tutti)
A far lo stesso con quattro spicci è bravura
marko66 ha scritto: ↑19/09/2021, 0:09
te,anzi io sono dell'idea che dovrebbero essere tutti specifici
. ... Quindi anche le soluzioni per il tema del concorso, poi le selezioni per le vasche da iscrivere, e aggiungiamoci anche le selezioni della giuria?
Ma miss maglietta, emhhh AF, proprio no?
Per fare concorsi specifici, e dare a tutti la possibilità di partecipare, ce ne vorrebbero 5 al mese
Oltre alle proposte (tratto da una storia vera) pro contro mod e che altro è stato chiesto