Rifare aquario per Ram
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- Peppe16
-
Profilo Completo
Rifare aquario per Ram
Il Ram sta sempre nella stessa posizione al massimo si sposta sulla pietra e sta immobile appena lo metto nel 40 litri di le larve e vedo se le mangia, provvedo all'allestimento
Aggiunto dopo 1 minuto 29 secondi:
Comunque grazie @mmarco che mi hai consigliato di impostare a 23 gradi ora la temperatura è stabile a 26 gradi
Aggiunto dopo 1 minuto 29 secondi:
Comunque grazie @mmarco che mi hai consigliato di impostare a 23 gradi ora la temperatura è stabile a 26 gradi
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Rifare aquario per Ram
@Peppe16 scusa...ma perché facevate accendi e spegni col riscaldatore? Ricorda che quando cambi il fondo e tiri fuori il riscaldatore assicurati che sia raffreddato..altrimenti se lo togli che è " bollente e lo metti subito in acqua ti può scoppiare..
Come procede ? Se hai bisogno di aiuto fai un fischio!
Come procede ? Se hai bisogno di aiuto fai un fischio!
Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- Peppe16
-
Profilo Completo
Rifare aquario per Ram
Ho appena lavato la sabbia, mi assicurerò che sia freddo, facevamo accendi e spegni perchè il riscaldatore anche se impostato a 26 gradi arrivava tranquillamente a 30-31 gradi ora grazie al Consiglio di @mmarco è stabile a 26 gradi
Aggiunto dopo 34 secondi: Aggiunto dopo 3 minuti 14 secondi:
@giuseppe85 che mi dici invece sul Ram secondo te sta bene ? Ho notato che ha una ferita sulla pinna destra può essere per questo che il Ram nuota stranamente ? Anche perchè i colori mi sembrano nella norma, speriamo bene
Aggiunto dopo 34 secondi: Aggiunto dopo 3 minuti 14 secondi:
@giuseppe85 che mi dici invece sul Ram secondo te sta bene ? Ho notato che ha una ferita sulla pinna destra può essere per questo che il Ram nuota stranamente ? Anche perchè i colori mi sembrano nella norma, speriamo bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Peppe16
-
Profilo Completo
Rifare aquario per Ram
Comunque ragazzi mentre prendevo le larve di zanzare per poi darle ai pesci ho visto che ci sono degli esseri minuscoli penso siano cyclops in caso di riproduzione potrei darli ai piccoli o sono troppo grandi ? C'è ne sono tantissimi
- Peppe16
-
Profilo Completo
Rifare aquario per Ram
Ho appena finito di allestire per quanto riguarda la sabbia ma l'acqua è ambrata quanto ci vorrà per diventare chiara ? È stato difficilissimo cacciare tutti i pesci e la ghiaia ma c'è l'ho fatta dopo che si schiarisce metto tutto e mando le foto
- Peppe16
-
Profilo Completo
Rifare aquario per Ram
Appena arrivo a caso mando la foto
Aggiunto dopo 53 minuti 48 secondi: Aggiunto dopo 48 secondi:
Quanto tempo ci vorrà prima che diventi limpida ?
Aggiunto dopo 53 minuti 48 secondi: Aggiunto dopo 48 secondi:
Quanto tempo ci vorrà prima che diventi limpida ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
- kumuvenisikunta
-
Profilo Completo
Rifare aquario per Ram
L'hai lavata prima? Comunque 24-48 ore ritorna limpida se non c'è molto movimento.
Di sicuro gli sbalzi di temperatura non gli fanno beneoltre a procurargli stress ma ho letto che hai risolto con il riscaldatore

Posted with AF APP
Alessandro
- Peppe16
-
Profilo Completo
Rifare aquario per Ram
@kumuvenisikunta quindi spengo momentaneamente il filtro per non fare movimento ?