Ammazza

era un po' che non avevo certe difficoltà a scegliere chi votare
Aggiunto dopo 21 minuti 19 secondi:
Bon, ho tirato la monetina per la scelta

Procediamo con il pippotto targato Garitta
Parto dal presupposto che a questo giro, a prescindere dalle specifiche tecniche, ogni vasca mi ha triggerato fosse anche solo per un particolare e tutte avrebbero meritato un voto
La vasca dell'avvocato dell'amico di @
Gioele paga ma manco tanto lo scotto di essere allestita da qualcuno che chiaramente ha il senso dell'armonia e le capacità fotografiche di un piccione ubriaco che corre in tangenziale
Nonostante questi intoppi (comunque entrambi superabili con un pizzico di impegno revisionario) la vasca è dannatamente bella nel suo essere semplice ed efficace con dei pescetti che comunque non sono da tutti e soprattutto che spesso non vengono tenuti come dovrebbero
@malù ha una vasca per melantocose spettacolare, selvaggia e soprattutto che campa da sola, praticamente la mia idea di acquario
Nel caso specifico visto che qualcuno comunque non dovevo votarlo ho tolto qualche punto per il filtro, per i pesci che non sono fra i miei preferiti e per il muschio

la prima foto era molto più accattivante, io proverei a reinserirlo.
Vabbè andando avanti becco subito il mio primo voto, che dò a @
cicerchia80 e non a giueli per ovvi motivi
La vasca la conosco bene, so che gli mancano 10 cm d'acqua di rabbocco e mando un abbraccio virtuale perchè anche la mia 120 cm è ridotta cosi
Alcune di quelle piante sono nelle mie vasche e quegli
P. scalare mi hanno fatto praticamente scuola
Se fossi capace di tenere un plantacquario lo vorrei esattamente così!
Unica forse nota negativa è il layout che mi pare un filo old fashioned ma d'altronde
@
Platyno75 eri in corsa nel quartetto finale dei voti

e stai dignitosamente competendo con la 150 cm che è tutto dire
Gestione semplice, risultati ottimi ed equilibrati. Mi è piaciuto anche l'equilibrio luce/ombra e la scelta della fauna

Complimenti!
@
Matias hai un fondo e degli animali che gridano vendetta per un livello intermedio e alto della vasca assolutamente non a loro livello
Avrei osato un po' più sui legni e sul fogliame creando movimento nella parte alta della vasca, infine avrei tolto il filtro interno

recuperando spazio e armonia.
Per il resto davvero, pesci tostissimi!
@
Starman non ti voto

perchè quella vasca è praticamente come se fosse mia

e non posso votarmi
Scherzi a parte

vai a gonfie vele e non ci vuole molto a capire il perchè, armonia fa sopra e sotto, natura allo stato puro e pesci che
@
bass penso che hai realizzato una vasca semplice ma che da soddisfazioni
bass ha scritto: ↑22/12/2021, 15:18
a me piace
Questa è sempre la cosa più importante

Personalmente anche tu eri nel mio quartetto finale
Super up per la scelta dei pesci tenuta sul semplice evitando cosi l'insalatona tipica degli acquari di quel tipo

bravo!
Secondo voto ad @
Andcost
Anche questa vasca la conosco molto bene (i pangio sono delle mie vecchie conoscenze)

e sò che guai combina il proprietario
Dei risultati da paura con il minimo sindacale dell'impegno, io una vasca così la vorrei!
Come ho detto, bravi tutti
Questa edizione sta dando particolari soddisfazioni a me ma direi anche a tutta la comunità
Forza con la partecipazione

ancora i giochi sono aperti