Fosforo con 1,5ml l'ultima volta mi sono aumentati di 0,5. Quindi andrei allegramente di 5ml visto che mi sparisce come i pezzi da 50€ nel portafogli!
Dici che esagero?
Sono convinto di no, ma come al solito ne sapete più di me e accetto consigli!

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
in vasca poco matura non esagererei troppoalessio0504 ha scritto:Dici che esagero?
Se il conduttivimetro ti dice di sì.......alessio0504 ha scritto:Io ci ridò dentro con 50 ml! Se mi devono durare 10 giorni direi che è una quantità giusta, almeno così sembra per ora!
Eh ma in effetti se ottengo lo stesso risultato con 1,5ml vado a 0,75mg/l diciamo. Con 3ml vado a 1,25mg/l. Con 4,5ml andrei a 1,75mg/l.cicerchia80 ha scritto:Cerca di riportarti ad 1.5..
alessio0504 ha scritto:Io non tanto... La Juve invece la vedo messa peggio...
Mò sperando che riesca a vincere poi dopo fertilizzo.
Fosforo e potassio insieme non da mica problemi?!
alessio0504 ha scritto:Fosforo con 1,5ml l'ultima volta mi sono aumentati di 0,5. Quindi andrei allegramente di 5ml visto che mi sparisce come i pezzi da 50€ nel portafogli!
io di solito ogni mesetto o poco piu...alessio0504 ha scritto:(Anche qui non so quando dovrò reintegrare gli stick NPK messi sotto un mesetto fa).
il fosforo andrebbe somministrato sempre da solo perchè tende a precipitare e dare problemi in generale...alessio0504 ha scritto:Fosforo e potassio insieme non da mica problemi?!
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 4 ospiti