Forse uno del grande Dario Argento?? Non poteva scegliere un film migliore per fargli fare la colonna sonora, sopratutto il titolo, perchè loro sono veramente dei "Phenomeni"
Rob75 ha scritto:mi gioco l'asso di briscola
e io quello di picche
[youtube][/youtube]
T'HO DIPINTA IO GIALLA COME ER SOLE ROSSA COME ER CORE MIO
"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome" Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE
Stasera mi sento un pò nostalgico per i vecchi tempi e la musica con cui sono cresciuto (ho ancora diverse camicie di flanella nell'armadio, i basettoni e i capelli lunghi sono andati via qualche anno fa ahime!):
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Si dice in giro che io abbia trovato Dio. Lo ritengo improbabile poiché ho già molte difficoltà nel trovare le mie chiavi, ed esiste una prova empirica che loro esistano.Terry Pratchett
Bhe ragazzi mi rammarico che ne sessuno di voi abbia citato uno dei più grandi di tutti i tempi, ma mi rallegra il fatto che sia io a farlo per primo.
Questo video è stato il primo video musicale ad avere una trama ed una coreografia (prima di allora i video venivano svolti semplicemente per accompagnare la canzone), con questo video è mutato quindi il concetto di video musicale. Per maggiori informazioni leggete quiSecondo me il più bel video della storia [youtube][/youtube].
"Solo chi vince scrive la storia, gli altri possono solo andarla a leggere" (Antonio Conte)
Si dice in giro che io abbia trovato Dio. Lo ritengo improbabile poiché ho già molte difficoltà nel trovare le mie chiavi, ed esiste una prova empirica che loro esistano.Terry Pratchett
Altre informazioni: Vasca da 230l avviata 01/09/2014 allestita malissimo a Malawi , filtro Wave Monarka 1000, Neon T5 39W 5000k, 25kg di sabbia di mare trattata, 90kg di roccie, 3 Aulonocara cobue blu ( 2m ,1f a breve ne arriveranno altre 2 ), 6 Labidochromis caeruleus yellow ( sessi non precisati ). Riallestita nel mese di maggio 2020 con l'aggiunta di altre 30Kg di rocce e la popolazione descritta sopra arrivata in vasca il 22 maggio 2020. Sostutita illuminazione con striscia LED da 10000K. Il 08/04/2025 sostituito filtro con Askoll Pratico 300 3.0
Secondo Acquario: Acquario Mondolife 100x30x47, filtro interno a 3 vani, pompa heihem 600L/h, sabbia fine di Leroy Merlin, illuminazione a LED: - 1 striscia 50-60cm 12V 10.000k 4W/m - 1 striscia 20-30cm 12V luce blu Allestito a Tanganyika, popolata dal 17/05/2024 con 5 brichardi fino creazione coppia.
fabrizio78 ha scritto:Bhe ragazzi mi rammarico che ne sessuno di voi abbia citato uno dei più grandi di tutti i tempi, ma mi rallegra il fatto che sia io a farlo per primo.
Questo video è stato il primo video musicale ad avere una trama ed una coreografia (prima di allora i video venivano svolti semplicemente per accompagnare la canzone), con questo video è mutato quindi il concetto di video musicale. Per maggiori informazioni leggete quiSecondo me il più bel video della storia [youtube][/youtube].
.
Che dire... Michael è il MIGLIORE... Da parte mia non l'ho menzionato in quanto per me è un km avanti a tutti ;-)
Oltre ad avere una bellisdima voce, è un fenomeno...
Altre informazioni: Filtro interno Bioflow Juwell, modificato. Luci 2 neon Special plant da 28W, 2 CFL da 15W 6500°K Protocollo fertilizzante PMDD, CO2 con lieviti e dosaggio con sistema venturi modificato.