Ma a cicerchia quando lo santificheranno?
Inizio protocollo PMDD
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Angelo90

-
Profilo Completo
Re: Inizio protocollo PMDD
Ahhhh...ecco perchè da qualche parte ho letto San ErSergio...
forse proprio Daniela l aveva scritto, nn ricordo.
- alessio0504

-
Profilo Completo
Genio e sregolatezza insieme nella stessa persona non ricevono quasi mai riconoscimenti ufficiali, neanche in forum di eretici come AF! 
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- Daniela
-
Profilo Completo
Angelo io uso il metodo Rox
Puoi andare a tappino o ml !
Allora prendo un pò di ferro, tipo 3 ml o 1 tappino e lo verso davanti all'uscita della pompa e mene vado.
Torno dopo qualche minuto e se non noto cambiamenti ripeto... E così via
Ti segni alla fine, per curiosità e giusto per capirne la necessità nel tempo, con quanti tappini o ml noti il viraggio
Di solito ogni 15 gg ma se noti carenze anche prima.
Oppure ...
Con le galleggianti in carenza lo spruzzo direttamente sulle radici con una siringa
imparato da Pizza ! E funziona
ps
erSergio ?
Non ci sono parole per descriverlo... Splendido, adorabile, super, ultra ingamba, gentile, professionale...sono riduttivi per lui :ymblushing:
Per me erSegiosan :x
Puoi andare a tappino o ml !
Allora prendo un pò di ferro, tipo 3 ml o 1 tappino e lo verso davanti all'uscita della pompa e mene vado.
Torno dopo qualche minuto e se non noto cambiamenti ripeto... E così via
Ti segni alla fine, per curiosità e giusto per capirne la necessità nel tempo, con quanti tappini o ml noti il viraggio
Di solito ogni 15 gg ma se noti carenze anche prima.
Oppure ...
Con le galleggianti in carenza lo spruzzo direttamente sulle radici con una siringa
ps
erSergio ?
Non ci sono parole per descriverlo... Splendido, adorabile, super, ultra ingamba, gentile, professionale...sono riduttivi per lui :ymblushing:
Per me erSegiosan :x
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves
- Daniela
-
Profilo Completo
Angelo90 ha scritto:Ahhhh...ecco perchè da qualche parte ho letto San ErSergio...forse proprio Daniela l aveva scritto, nn ricordo.
Li ho soprannominati così dal film Karate Kid
Quando imparavo mi istruivano alla grande...
Togli la cera, metti la cera ...
Quanto mi sono divertita \:D/
Ma anche santi ci stanno
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves
- cicerchia80
-
Profilo Completo
- Angelo90

-
Profilo Completo
Quindi ho buona speranza...hahahhaha...Daniela ha scritto:Quando imparavo mi istruivano alla grande...
Nuovo giro di test Mi sà che domani mi tocca aggiungere il fosforo...un paio di ml dite che basterà?
Inoltre il pH con la CO2 è sceso ancora e insieme a lui anche il KH...
Sarà l ora dell osso di seppia? Ma non è che mi fà l effetto neve? Al massimo aumento ancora la CO2 per far scendere ancora il pH?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Ma lo inserisci con il cifo fosforo ? Con quello non si va a ml ma a gocce; più o meno 3 gocce sono 0.1 ml ed è quello che mettevo nel 60 litri. Forse nel tuo ci vorranno 8/9 gocce cioè 0,3 ml (non 3 ml !!!!). Non so se i tuoi 180 litri sono netti o lordi ma supponendoli netti con 0,3 lo aumenti di 0,7 mg/l quindi meglio inserirne 0,5 ml; se invece sono lordi allora 0,3 dovrebbe andare bene.Angelo90 ha scritto:Mi sà che domani mi tocca aggiungere il fosforo...un paio di ml dite che basterà?
Se vuoi puoi usare il calcolatore per vedere quanto ne introduci con i vari ml..
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Angelo90

-
Profilo Completo
All incirca sono 130-150 litro escludendo arredi vari ma quanto ho riempito non ho contato le bottiglie quindi preciso preciso non lo sò...
L altro giorno ho aggiunto 2 gocce di cifo fosforo e sono arrivato a 0.25mg/l circa. Vado di 8-9 gocce...
L altro giorno ho aggiunto 2 gocce di cifo fosforo e sono arrivato a 0.25mg/l circa. Vado di 8-9 gocce...
- Daniela
-
Profilo Completo
Angelo tesoro mio, fammi un favore :ymblushing:
Puoi aprire un nuovo Topic per la CO2 ? In fertilizzazione ..
Anche per il KH e l'osso di seppia ? Magari in chimica ?
Qui siamo già a 9 pagine e il titolo nun c'entra chiù nulla
Credimi verrà comodo anche a te
Grazie carissimo !!!
comunque santo non mi piaceresti
Ok basta OT !!!
Puoi aprire un nuovo Topic per la CO2 ? In fertilizzazione ..
Anche per il KH e l'osso di seppia ? Magari in chimica ?
Qui siamo già a 9 pagine e il titolo nun c'entra chiù nulla
Credimi verrà comodo anche a te
Grazie carissimo !!!
cicerchia80 ha scritto:Eeehhh....figuriamoci
► Mostra testo
Ok basta OT !!!
Hubert Reeves
Hubert Reeves
- cicerchia80
-
Profilo Completo
quoto.....o mezzo ml,tanto dopodomani sei a 0 forseAngelo90 ha scritto:L altro giorno ho aggiunto 2 gocce di cifo fosforo e sono arrivato a 0.25mg/l circa. Vado di 8-9 gocce...
Stand by