Vediamo se evolve o meno la macchia.
L idea che mi sono fatto è che l antibiotico che stiamo usando non ha molta efficacia....oppure...quel problema non è batterico

Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
Non conosco il trattamento con ipoclorito di sodio :3Jovy1985 ha scritto:Io infatti direi di trattarlo con l ipoclorito di sodio e basta....può rimetterlo con gli altri tra qualche giorno.
L idea che mi sono fatto è che l antibiotico che stiamo usando non ha molta efficacia....oppure...quel problema non è batterico
grazie marah del consiglio, ma non conosco questi cibi.. li trovo nel negozio specializzato? Cosa intendi per "vivo"?Marah-chan ha scritto:cibo bello vitaminico come il liofilizzato (o vivo se ne hai che è sempre meglio) e ovvuamente le verdure un paio di volte a settimana.
Jovy attendo tue istruzioni sul da farsi con il malatino. Perchè dalla frase sopra ovviamente non ho capito niente. Grazie!!Jovy1985 ha scritto:Io infatti direi di trattarlo con l ipoclorito di sodio e basta....può rimetterlo con gli altri tra qualche giorno.
Prendi della candeggina (non profumata), e misura 1ml con una siringa.Lucia A ha scritto:Jovy attendo tue istruzioni sul da farsi con il malatino. Perchè dalla frase sopra ovviamente non ho capito niente. Grazie!!Jovy1985 ha scritto:Io infatti direi di trattarlo con l ipoclorito di sodio e basta....può rimetterlo con gli altri tra qualche giorno.
si Mara....ad esempio potrebbero essere parassiti cutanei (ha detto che si gratta.....Marah-chan ha scritto:Non conosco il trattamento con ipoclorito di sodio :3Jovy1985 ha scritto:Io infatti direi di trattarlo con l ipoclorito di sodio e basta....può rimetterlo con gli altri tra qualche giorno.
Che tu sappia possono apparire macchie sulla livrea per stress o stati ipovitaminici? O a che altra causa pensi se non batterica?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti