Capito.....roby9970 ha scritto:E allora la tabella di calcolo in base a pH e KH non serve a nientehiroshi976 ha scritto:Roby non ho un sistema CO2quella si usa quando si introduce CO2 artificialmente.
che ignorante che sono!

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Capito.....roby9970 ha scritto:E allora la tabella di calcolo in base a pH e KH non serve a nientehiroshi976 ha scritto:Roby non ho un sistema CO2quella si usa quando si introduce CO2 artificialmente.
sarebbe molto utilehiroshi976 ha scritto:Cmq piu tardi posto una foto.
Secondo me muffetta.hiroshi976 ha scritto:
è molto simile alla muffetta che per giorno è stata sul ramo....solo leggermente piu' lunga......è muffa....o altro?
Direi nulle !hiroshi976 ha scritto:quindi @Daniela conseguenze della maturazione del filtro? sono decisamente piu' contento sia cosi!
Nitrati o nitriti ?hiroshi976 ha scritto:Poco fa' ho fatto il test acqua, sono al primo giorno con nitrati 0.
L'hydrocotile l'ho sia nel 60 con CO2, luci forti, fertilizzazione spinta, che nel 50 senza nulla se non un pò di luce e un pezzo di Stick in infusione e si riproduce senza problemi.hiroshi976 ha scritto:Purtrppo pero' dopo l'hydrocotile, ho perso anche la bacopa. Ma da cosa puo' essere dipeso? Ho l'egeria che cresce a vista d'occhio, tutto sommato florida e con diversi getti laterali, le foglie non mi sembrano mostrare carenze, se ci fosse stata una carenza o un fattore limitante non mi avrebbe dovuto segnalare la cosa?
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 7 ospiti