[BBvideo 560,340][/BBvideo])
sono tanti ....

Si Federico,FedericoF ha scritto:Bella Marlin_anziano! Metti a schiudere altre artemie!
Puoi fare le colture distanziate di un giorno usando le bottiglie da due litri di coca cola!
Dai che poi fai una vasca con 20 scalare!
Puoi usare le bottiglie per schiudere e poi versare il contenuto nello schiuditoio così è più facile prelevarleMarlin_anziano ha scritto:Si Federico,FedericoF ha scritto:Bella Marlin_anziano! Metti a schiudere altre artemie!
Puoi fare le colture distanziate di un giorno usando le bottiglie da due litri di coca cola!
Dai che poi fai una vasca con 20 scalare!
sto cercando di schiuderne altre di artemie, ormai mangiano come maiali ....
le bottiglie funzionano (anche se mi si è rotto l'areatore) ma non come funziona bene lo schiuditoio hobby ...
quasi quasi mi vien voglia d acquistarne un'altro .....
No, una volta che iniziano a schiudersi nella bottiglia le metto in un contenitore in vetro frigoerre dove essendo basso è facilissimo prelevarle con una siringona all'occorrenza nel punto in cui punti una luce ...FedericoF ha scritto:Puoi usare le bottiglie per schiudere e poi versare il contenuto nello schiuditoio così è più facile prelevarle
In effetti quello non mi sembra granchè ....... lo puoi tranquillamente fare da te se trovi un supporto che mantiene la bottiglia sottosopra .....FedericoF ha scritto:Quello della jbl è una bottiglia rovesciata praticamente..
Purtroppo il coperchio del Ferplast è diviso in 3 parti, ed ogni volta che ti tocca aprirlo rischi di spostarlo con conseguente miscelaggio d uova e artemie nel cestello ... (già provato).FedericoF ha scritto:Per la temperatura io lo lascerei semplicemente sopra l'acquario. Io lo lasciavo di lato
Giovanni avevi perfettamente ragioneGiovanni 61 ha scritto:Il fatto di non vedere più la continuità della loro specie, li porta a procreare nuovamente e la femmina rischia di indebolirsi troppo, oltre al fatto che diventerà per te un ulteriore problema di gestione di avannotti.
Hai già gli altri a cui pensare. Lasciali lì e vedi se faranno le cure parentali o meno.Marlin_anziano ha scritto:Voi che fareste al mio posto ?
Per il futuro ti consiglio di usare qualcosa di nettamente trasparente in modo che i genitori possano vedere bene i propri piccoli. Inoltre e meglio aspettare la schiusa prima di isolare i piccoli, potrebbero interpretare il fatto come una perdita naturale, non riconoscendo la prole.Marlin_anziano ha scritto:Giovanni avevi perfettamente ragione
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti