Quello che ho riportato su di te nei post precedenti é questo:alessio0504 ha scritto:Sto dicendo Giampy che continui a mettermi in bocca cose che non dico
giampy77 ha scritto:alessio0504 ha scritto:Che c'è qualcosa di male a usarlo subito?
Non che tu avessi detto che l'utilizzo del Chemiclean fosse a scopo preventivo.giampy77 ha scritto:Insomma Alessio dice che per lui non é caro il Chemiclean, per me è carissimo, visto che con l'equivalente ci si comprano 30 litri di acqua ossigenata.
Ripeto ancora: il messaggio che era arrivato era quello di poterlo utilizzare a scopo preventivo, non che tu l'avessi detto.
Anche Luca, ha sottolineato
Insomma se qualcuno scrive:Luca.s ha scritto:alessio0504 ha scritto:
P. S. Se mi trovi dove ho detto di usarlo a scopo preventivo di offro cena Giampy!
Tu non lo hai detto, ma il messaggio è stato recepito forte e chiaro da altri utenti

Sinceramente vorrei comprarlo solo per prevenire in modo che se mi ritrovo i ciano in vasca già so come comportarmi,dite che è sbagliato?
Forse é giusta la nostra, perché non l'ho capita solo io cosi, interpretazione?
Ora che tu te la sia presa con me, mi può pure star bene, ricordandoti di utilizzare un linguaggio consono, ma ho solo un modo diverso dal tuo di vedere le cose.
Perchè se uso il Chemiclean a te sta bene e se invece uso l'acqua ossigenata di arrabbi?

Sempre mettendo come presupposto tutto quello che si è detto fin ora sul modo di vedere i problemi e cercarne la soluzione ovviamente.
Cosa c'è dentro si, come funziona più o meno, tanto quando lo sto usando, come quando uso l'acqua ossigenata, ho già fallito come acquariofilo, non capendo da dove è venuto il problema e nei vari fiaschi mi sono ritrovato all'ultima spiaggiatrotasalmonata ha scritto:A qulcuno interessa sapere cosa c'è dentro e capire perché funziona?