Ragazzi, il negoziante mi manda in crisi mistica, ho fatto trattamento faunamor, il 3 aprile cura terminata, cambio di 25 litri di sola osmosi e inserimento carboni, oggi dovrei fare un altro cambio (così sembra)
Valori attuali KH 5,5 GH 7 pH 7,0 NO
2- 0 NO
3- 0
Come fare cambio?
Pensavo a portare il KH a 3 per portare il pH a 6,6, sbaglio?
Vi taggo tutti i simpatizzanti scusate ma il negoziante mi ha mandato in crisi dicendomi che ha acqua d'osmosi a 6 KH, ma misurandola fortunatamente è a 0.
@
BollaPaciuli @
roby70
Come agireste per piacere?
Vorrei chiudere questa parentesi per partire col pmdd prossima settimana (protocollo dennerle bocciato)
Aggiunto dopo 29 minuti 8 secondi:
È stato fatto un trattamento "personalizzato"
10 marzo alzato a 30°
19 marzo non sono spariti i puntini dunque via di faunamor (80 gocce) areatore a bomba
20 marzo 40 gocce
22 marzo 20 gocce
Stop puntini
25 marzo ce ne erano ancora , 30 gocce faunamor buio totale per 3 giorni sempre 29 gradi
3 aprile aprile terapia conclusa, cambio 25 litri solo osmosi e inserimento carboni (carbax) nel filtro , stop areatore accensione CO
2.
Terapia conclusa ma sono ripartito a 3h di luce e stop, ora Sona a 4ore di luce.
Bugiardino faunamor non preso in considerazione
Aggiunto dopo 19 minuti 26 secondi:
Morti registrate, 3 otocinclus morti a distanza di una settimana l'una dall'altra senza presentare alcun sintomo anomalo.
Non erano intaccati da ictio.
I pesci, ma diciamo più che altro petitelle e corydoras, si vedono boccheggiare e le prime a volte con colorito più sbiadito del normale. Quali sono gli errori?
Critiche ben accette!!