Sono al via

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

Bloccato
pirafabri
star3

Sono al via

Messaggio di pirafabri » 04/01/2020, 10:15

Che piacere risentirti. Non ho fatto nessuna strana fine, semplicemente ho cambiato telefono e il nuovo si è mangiato la gran parte dei numeri, compreso il tuo. Un giorno sono anche venuto fino a casa tua ma non c'eri. Banalmente non ho pensato di cercarti sul forum perchè davo per scontato che non lo frequentassi più dati i problemi che erano sorti.
Per aggiornarti. Di Parrot purtroppo nessuna traccia, soltanto uno aveva qualche tratto di somiglianza, che ho tenuto, di cui allego delle foto. Ero anche venuto da te perchè dovevo decidere cosa farne in quanto erano diventati territoriali e aggressivi. Li ho quindi dati al negozio in cambio di uno vero. Ora ho il tuo artigianale di circa 8 cm, nominato Carrasau per ovvie ragioni, e uno industriale, di nome Taiwan per altre ovvie ragioni, e tre ancistrus.
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mala tempora currunt sed peiora parantur

Joo
star3

Sono al via

Messaggio di Joo » 04/01/2020, 14:59

Off Topic
pirafabri ha scritto:
04/01/2020, 10:15
Che piacere risentirti. Non ho fatto nessuna strana fine, semplicemente ho cambiato telefono e il nuovo si è mangiato la gran parte dei numeri, compreso il tuo. Un giorno sono anche venuto fino a casa tua ma non c'eri.
Wow!
Pensavo che fossi caduto nel Po =)) :)) =)) :))
Ovviamente scherzo. :-??
pirafabri ha scritto:
04/01/2020, 10:15
Banalmente non ho pensato di cercarti sul forum perchè davo per scontato che non lo frequentassi più dati i problemi che erano sorti.
► Mostra testo
Quello che hai postato non è un parrot, l'altro se l'hai preso dove sappiamo potrebbe essere uno dei miei, mi ricorda sua madre da piccola.
Al momento in attesa di portarli dallo spacciatore ho parecchi parrot e sono certo che sono loro.
devi solo venire a prenderli, prima che non ci siano più.

Ti mando il cel in MP.
:-h
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

Bloccato