@
silviogrig è successo anche a me, mi ha visto fare gli occhi dolci ad un Aulonocara per un ora e abbiamo rifatto tutto l'acquario (colpa di @
mcarbo82

). Comunque tieni presente che loro partono dal presupposto che tu sia arrivato li per conto tuo, magari leggiucchiando qualcosa su internet ma senza un vero e proprio supporto tecnico di prima classe come quello che uno come @
Giueli, che li alleva da qualche anno e si è più che documentato, può darti. Per cui diciamo che a loro cercano di darti le dritte che potrebbero essere più adeguate, pesci colorati che possono avere più fascino, più specie che ti animano la vasca ecc.
Nel mio caso posso dire che, pur riconoscendo il valore dell'allestimento che io avevo proposto, mi hanno incoraggiato ad assecondare la mia passione malcelata per quell'Aulonocara, oltretutto mancavano i pesci che avevo richiesto, per cui avrei dovuto aspettare mesi. Il discorso Tanganyika grigino me lo ha fatto anche Gianni, nel senso, mi ha detto che sono pesci sicuramente meravigliosi, ma purtroppo non competono con i colori del Malawi e tendono ad essere snobbati da chi non ne capisce, sconsigliandomelo come acquario da salotto se non ne fossi convinto al 100%. Diciamo che ti mettono alla prova, se sei un vero appassionato i Bricardi te li danno più che volentieri, ma se sei indeciso cercano di assecondare la tua vera passione (oh, almeno io l'ho inteso così, a me hanno dimezzato la spesa preventivata per cui di interesse economico non ne avevano)