MarcoBlu ha scritto: ↑TreninoBob ha scritto: ↑Ok, allora quando torno a casa apro nuovo topic e ripartiamo
Ciao, riusciresti a mandare il link della nuova discussione che hai aperto dopo quest'ultimo tuo messaggio qui?
Perchè mi piacerebbe seguire l'evoluzione del topic per sapere com'è andata, ma non riesco a trovare la nuova discussione

Ciao Marco, non hai trovato il nuovo topic perché, a causa di un po' di problemi personali, non ho avuto modo di farlo, e ne approfitto per scusarmi anche con i ragazzi quì che, come sempre, erano stati gentilissimi nel seguirmi.
E devo dire che anche se non ho più scritto, ho seguito i loro consigli.
Eravamo rimasti che avevo fatto un bel cambio d'acqua ed ho ricominciato piano piano a fertilizzare. Le piante si sono riprese bene, è rimasta giusto qualche fogliolina della corymbrosa con qualche buchetto o bordo arrotolato, ma nulla rispetto al principio.
Mi resta ancora qualche problemino di quelle alghe verdi sui vetri e su qualche foglia, ma sempre meno rispetto a prima, e cmq sto provvedendo, con cambi d'acqua, ad abbassare la conducibilità che nel frattempo si era alzata un po' (ero arrivato ad 800us), spero che abbassandola, diminuiranno ulteriormente le alghe.
Ti lascio una foto di come è la vasca adesso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.