Abbiamo alzato i fosfati, teniamoli così e vediamo in una settimana cosa succede...sa come alghe che come valori.

Ok Giuseppe
1 è indicativo...l'importante è avvicinarsi il più possibile. Ovviamente dopo aver fertilizzato, poi le piante li consumano e scendono. Se restano li vuol dire che non va bene.TreninoBob ha scritto: ↑I fosfati, prima di inserirli, sono circa a 0.7 adesso. Tu mi dicesti di arrivare ad 1. Ma questo 1 devo averlo prima o dopo l'inserimento dei fosfati?
Hai tribolato una settimana per alzare i fosfati e ora li vuoi nel lavandino?TreninoBob ha scritto: ↑ Altra domanda, la scorsa settimana mi hai consigliato di non fare il.cambio, questo weekend che faccio?
Ma noooo.. ovviamente inserirei un po' d'acqua pulita aggiustata con sali per KH e GH ed anche con la giusta dose di fosfati per mantenere il valore corrente.
Ma i valori non aumentano..quindi qualcosa consumano.TreninoBob ha scritto: ↑Ultimamente non proprio..
Buongiorno Giuseppe, ho appena misurato i valori in vasca (ancora non ho fatto il cambio d'acqua)GiuseppeA ha scritto: ↑Aspettiamo le misurazioni poi vediamo.
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 7 ospiti