Ho bisogno di chiarezza!!!!
- marko66
-
Profilo Completo
- TommyRio400
-
Profilo Completo
Ciao marko66, !!!!! Appena riesco a sfrattare i pesciolini che sono dentro cerco di combinare qualcosa...
Intanto pensavo di fare un giro esplorativo alle onde per vedere se hanno tutti i pesci disponibili.
Intanto pensavo di fare un giro esplorativo alle onde per vedere se hanno tutti i pesci disponibili.
- marko66
-
Profilo Completo
TommyRio400 ha scritto: ↑23/06/2020, 17:43Ciao marko66, !!!!! Appena riesco a sfrattare i pesciolini che sono dentro cerco di combinare qualcosa...

- TommyRio400
-
Profilo Completo
Aggiornamenti!!!!
Sabato sono stato a Le Onde....
Spettacolo....
ho parlato con Mario...
Gli ho detto della mia situazione della vasca ancora popolata e gli ho chiesto se per caso volesse almeno lo scalare... e mi ha detto di portarglielo.... mentre gli altri ha detto di lasciarli in vasca... mentre per quello che riguarda i nuovi pesci lo ha tutti e tutti della stessa taglia...
Mi ha consigliato di prendere 1 maschio e 1 femmina per ognuna specie...
sabato prossimo se tutto va bene vado a comprarli....
Che ne pensate?
Grazie come sempre
Sabato sono stato a Le Onde....
Spettacolo....
ho parlato con Mario...
Gli ho detto della mia situazione della vasca ancora popolata e gli ho chiesto se per caso volesse almeno lo scalare... e mi ha detto di portarglielo.... mentre gli altri ha detto di lasciarli in vasca... mentre per quello che riguarda i nuovi pesci lo ha tutti e tutti della stessa taglia...
Mi ha consigliato di prendere 1 maschio e 1 femmina per ognuna specie...
sabato prossimo se tutto va bene vado a comprarli....
Che ne pensate?
Grazie come sempre
- marko66
-
Profilo Completo
Come cibo?
Quindi che specie hai trovato disponibili?Perchè una sola femmina?
- TommyRio400
-
Profilo Completo
Aulonocara Jacobfreibergi Mamelela 1 e 1
Copadichromis Borleyi Kadango 1 e 1
Protomelas Steveni Taiwan reef 1 e 1
Sciaenochromis Fryeri 1 e 1
Anche io gli ho chiesto 1 maschio e 2/3 femmine... e lui mi ha detto no... perché? Comincia con una coppia poi piano piano vedi come va....
Anche io gli ho chiesto 1 maschio e 2/3 femmine... e lui mi ha detto no... perché? Comincia con una coppia poi piano piano vedi come va....
Per quanto riguarda questo mi ha detto che non necessariamente possa diventare cibo... possono anche ignorarsi...
- marko66
-
Profilo Completo
Se metti 4 specie puo' anche avere ragione,io mi fermerei a 3 con piu' femmine,dopo non aggiungi niente mi sa'....TommyRio400 ha scritto: ↑02/07/2020, 18:18Aulonocara Jacobfreibergi Mamelela 1 e 1
Se fossi uno di questi pesci non mi sentirei molto rassicurato,se gli va' bene moriranno per lo stress accumulato,se gli va' male uccisi dai ciclidi.TommyRio400 ha scritto: ↑02/07/2020, 18:18Per quanto riguarda questo mi ha detto che non necessariamente possa diventare cibo... possono anche ignorarsi...
Questo proprio non è accettabile per me

- piedus
-
Profilo Completo
Per la mia esperienza e considerando che delle haps si colora solo il maschio, io starei sulle 4 specie, parti con le coppie e se vedi che i maschi stressano la propria femmina ne aggiungi un’altra.
Io che ho specie più tranquille ho popolato diversamente, una anche in gruppo, tu puoi procedere così.
Comunque belle specie
Io che ho specie più tranquille ho popolato diversamente, una anche in gruppo, tu puoi procedere così.
Comunque belle specie

- TommyRio400
-
Profilo Completo
Buonasera ragazzi!!!!
Oggi acquisti a Le Onde....
Eccoli.....
Oggi acquisti a Le Onde....
Eccoli.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- luigi8
-
Profilo Completo