Primo acquario - 80l per guppy
- enricorb89
-
Profilo Completo
- Contatta:
Il mio primo acquario
Entrambe...dopo aver letto l'articolo consigliato da gem1978 se non ho capito male lascio fare perché la crypto si sta adattando....giusto?
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Il mio primo acquario
Esattamente 

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- enricorb89
-
Profilo Completo
- Contatta:
Il mio primo acquario
Buongiorno a tutti....avevo una domanda....ma le lumache in acquario è sicuro che spuntano autonomamente in maturazione?...non mi dispiacerebbe in futuro averne qualcuna....Grazie a presto \:D/ 

Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Il mio primo acquario
Niente nasce dal nulla
Di solito arrivano con le piante perché c’è qualche uova attaccata altrimenti qualcuno che te ne regala un po’ lo trovi sicuramente

Di solito arrivano con le piante perché c’è qualche uova attaccata altrimenti qualcuno che te ne regala un po’ lo trovi sicuramente
- Questi utenti hanno ringraziato roby70 per il messaggio:
- enricorb89 (20/09/2020, 17:39)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- enricorb89
-
Profilo Completo
- Contatta:
Il mio primo acquario
Buonasera a tutti...nuovi aggiornamenti.... Le piante si stanno adattando bn sembra....la muffa batterica sta pian piano diminuendo...la patina oleosa in superficie è ancora presente sarà un problema?....la microfauna è ovunque e infine stanno cominciando a comparire macchiette marroni e ciuffetti verdi attaccati al vetro....se non sbaglio dovrebbero essere delle alghe giusto?secondo voi la cerato che sta crescendo in orizzontale sulla superficie devo potarla e ripantare le potature o lascio crescere in superficie?fino a qui tutto ok?....19 giorno di maturazione... ^:)^

Aggiunto dopo 4 minuti 42 secondi:
A dimenticavo.... 7h/giorno di luce..fertilizzo da 2 settimane 1 volta a settimana....movimento della superficie dell'acqua praticamente ferma...la mandata della pompa punta verso il basso....
Aggiunto dopo 2 minuti 20 secondi:
A dimenticavo.... 7h/giorno di luce...fertilizzo da 2 settimane 1 volta a settimana....movimento della superficie dell'acqua praticamente ferma la mandata della pompa punta verso il basso....
Aggiunto dopo 37 secondi:
A dimenticavo.... 7h/giorno di luce...fertilizzo da 2 settimane 1 volta a settimana....movimento della superficie dell'acqua praticamente ferma la mandata della pompa punta verso il basso....

Aggiunto dopo 4 minuti 42 secondi:
A dimenticavo.... 7h/giorno di luce..fertilizzo da 2 settimane 1 volta a settimana....movimento della superficie dell'acqua praticamente ferma...la mandata della pompa punta verso il basso....
Aggiunto dopo 2 minuti 20 secondi:
Aggiunto dopo 37 secondi:
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- gem1978
-
Profilo Completo
Il mio primo acquario
Se non è troppo spessa direi di noenricorb89 ha scritto: ↑24/09/2020, 21:50patina oleosa in superficie è ancora presente sarà un problema?

Di che tipo? https://acquariofilia.org/piante-alghe-acquario/alghe-acquario-rimedi/
Hai galleggianti?enricorb89 ha scritto: ↑24/09/2020, 21:50la cerato che sta crescendo in orizzontale sulla superficie devo potarla e ripantare le potature o lascio crescere in superficie?
Sei seguito in fertilizzazione?
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- enricorb89
-
Profilo Completo
- Contatta:
Il mio primo acquario
Di che tipo?
Ancora non riesco a distinguerle...
Hai galleggianti?
No
Mi hanno solo consigliato questo fertilizzante da dare 1 volta a settimana....
Ancora non riesco a distinguerle...
Hai galleggianti?
No
Mi hanno solo consigliato questo fertilizzante da dare 1 volta a settimana....
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- gem1978
-
Profilo Completo
Il mio primo acquario
In fertilizzazione? I nostri MOD?enricorb89 ha scritto: ↑25/09/2020, 7:18Mi hanno solo consigliato questo fertilizzante da dare 1 volta a settimana....
Nella foto non vedo elencati gli elementi contenuti in quel prodotto

Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
- enricorb89
-
Profilo Completo
- Contatta:
Il mio primo acquario
No....non i mod ma un amico me l'ha consigliato..... gli elementi sn elencati in etichetta..potassio magnesio boro ferro cobalto manganese molibdeno ecc
Aggiunto dopo 2 minuti 21 secondi:
Forse un po' troppi metalli in effetti...
Aggiunto dopo 2 minuti 21 secondi:
Forse un po' troppi metalli in effetti...

Posted with AF APP