In effetti avevo concimato con il cifo e il rinverdente domenica, e anzi é aumentata solo di 20 µS/cm
Cifo e rinverdente sono anch'essi responsabili di aumento di conducibilità? O lo sono solo i sali, potassio e magnesio?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
In effetti avevo concimato con il cifo e il rinverdente domenica, e anzi é aumentata solo di 20 µS/cm
Oggi ho ricontrollato, sta diventando una droga inserire quel conduttivimetro in acqua
In effetti é evaporata un po' di acqua e non l'ho ancora rabboccata! Domani faccio rabbocco e misuro di nuovo!
Ok chiaro! Tipo quei maledetti fosfati neanche li misuro visto che sono sicuro sono sempre alti per ora
Lo dicevo più per te. Facendo così eviti che si depositi calcare o altro sull'elettrodo e quindi allungi la vita e mantieni la taratura dello strumento.
Magari erabsolo l'evaporazione. Senno qualcosina dai legni.
Sì certo.. Infatti mi avevi già avvisato tempo fa e da allora lo faccio sempre proprio perché mi era rimasta impressa questa cosa che mi avevi detto!
Come ferro do solo quello nel rinverdente! Ho tardato ad acquistarlo e devo ancora provvedere. Se dici che andrebbe somministrato vedo di procurarmelo quanto prima.
Visitano il forum: NewAcquariofilo e 2 ospiti