Ciao,
allora tutto sembra proseguire bene, ho aggiunto una coppia di apistogramma che si sono ben ambientati, una caridina ha fatto il cambio carapace ed ora se ne stanno appese alle foglie della vallisneria.
Do da mangiare una volta al giorno un pizzico di mangime secco, è poco? Quando metto il cibo fremono, è il caso di dare anche cibo di altro tipo?
Vorrei aggiungere delle piante nella parte posteriore, le limnophile che ho messo patiscono la poca luce, una la ho trasferita di fronte ed è bella rigogliosa, servirebbe qualcosa che gradisca la penombra, ho letto bene della cosiddetta lenticchia d'acqua, secondo voi è fattibile?
I valori a ieri sono:
da strumento
pH 7.4 inserito una foglia di catappa
Cond 221 µS/cm
Da test sera (no striscie)
KH 3
GH. 6
NO2-. 0
NO3-. 10
PO3. 2.5 saliti molto dopo 5 gocce di cifo fosforo
Ultima domanda, secondo voi posso ancora aggiungere una Caridina o è troppo per un acquario così piccolo?
Saluti.
Nuovo acquario per vecchi subacquei
- Maxsubbaquo
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
Nuovo acquario per vecchi subacquei
Un pizzico va bene e anche variare la dieta è sempre meglio; magari chiedi nella loro sezione cosa puoi dargli.Maxsubbaquo ha scritto: ↑16/11/2020, 18:04Do da mangiare una volta al giorno un pizzico di mangime secco, è poco? Quando metto il cibo fremono, è il caso di dare anche cibo di altro tipo?
pH sempre troppo alto

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)