Prova a vedere che succede le foglie sembrano chiederlo..chiaro che ci vanno giorni prima che lo dimostrino rinverdente se hai il Fiorand mettine sempre 4 ml, poi prossimamente
Aggiunto dopo 35 secondi:
Prossimamente ferro direi...
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Prova a vedere che succede le foglie sembrano chiederlo..chiaro che ci vanno giorni prima che lo dimostrino rinverdente se hai il Fiorand mettine sempre 4 ml, poi prossimamente
Si un pochino dovrebbero migliorare,quelle contorte che presumono mancanza di micro un po' meglio forse ma quelle troppo compromesse ormai rimangono tali..FabioVicenzino ha scritto: ↑02/01/2021, 17:38Quindi col magnesio le foglie dovrebbero tornare verdi
Non ho il fiorand ma uno simile come % di elementi
Buongiorno! Se vuoi provare come esperimento perché no anche se non penso cambierebbe molto ,adesso sei a sette ore totali con poco più di 10 lumen litro ? Io a dir la verità aumenterei ancora di un ora il fotoperiodo ..FabioVicenzino ha scritto: ↑11/01/2021, 0:04si diciamo che a seconda da dove arrivi luce lei si gira. E che ne pensi del fatto del fotoperiodo se lo spostassi con 1 ora in anticipo? cioè che si spenga alle 10pm cosi le piante poi si "addormentano"? o non cambia nulla
Quoto come ti ho già detto devi aumentare la potenza luminosa,la luce è il primo "carburante" per le piante,fertilizzazione CO2 e tutto il resto viene dopo ,prova a prendere una bella pianta in vaso , mettila in penombra e vedi che succede...
Visitano il forum: Franzaz e 3 ospiti