Ho avuto la grandiosa soddisfazione di collaudare i 13 megapixel della cam con la prima covata della mia coppia di ancitrus

p.s. mia moglie ha istituito un checkpoint in prossimità della vasca ed è off-limits per tutti me compreso,

Microsoft non ha acquisito Nokia, bensì i suoi marchi e brevetti per ciò che riguarda la divisione mobile.Il 3 settembre 2013 viene annunciato ufficialmente un accordo dal valore di 5,44 miliardi di euro (7,17 miliardi di dollari), con il quale Microsoft si aggiudica la divisione Devices & Services di Nokia, i marchi Lumia, Asha e PureView, 8.500 brevetti permanenti, 30.000 brevetti in licenza per 10 anni e 32.000 dipendenti.[2] Il 22 settembre 2013 vengono presentati, ad Abu Dhabi, due phablet e il primo tablet marcato Nokia. Il 24 febbraio 2014 vengono presentati i primi cellulari Nokia con il sistema operativo Android. Il 25 aprile 2014 viene cambiato nome in Microsoft Mobile e il 1º maggio 2014 viene nominato il nuovo CEO.
Per quanto riguarda i Top di gamma non ho detto che non ci siano, ma che i questi non superino i 400 € a differenza degli altri top.Il 15 aprile 2015 Nokia annuncia di aver raggiunto l'accordo del valore di 15,6 miliardi di euro per l'acquisizione dell'azienda franco-americana Alcatel-Lucent.
Lungi da me ogni volontà di difendere la mela, tra tutti i parametri per mortificare Apple, mi sa che hai scelto il meno indicato [emoji6]Jovy1985 ha scritto:Anche questo è interessante :
http://www.geekissimo.com/2015/08/30/ba ... -ricarica/
L "innovativo" iPhone è spesso in fondo a parecchie classifiche...mentre non vedo terminali Microsoft.
Inviato con TapaTalk
Vabbe....negli altri telefoni la batteria si cambia senza doverlo mandare in assistenzacuttlebone ha scritto:Lungi da me ogni volontà di difendere la mela, tra tutti i parametri per mortificare Apple, mi sa che hai scelto il meno indicato [emoji6]Jovy1985 ha scritto:Anche questo è interessante :
http://www.geekissimo.com/2015/08/30/ba ... -ricarica/
L "innovativo" iPhone è spesso in fondo a parecchie classifiche...mentre non vedo terminali Microsoft.
Inviato con TapaTalk
È infatti ampiamente dimostrato che il tempo di ricarica incide notevolmente sulla salute della batteria.
Le ricariche cd "veloci" non sono proprio un toccasana...
Alessandro
nei modelli top di gamma di alcune marche (che dai materiali e linea sembra stiano cercando di assomigliare sempre di più a quelli della mela )S. S6 no , huawei P7 no , il P8 non sò ma visto la filosofia , presumo stessa cosa . questi solo alcuni esempi .Jovy1985 ha scritto:Vabbe....negli altri telefoni la batteria si cambia senza doverlo mandare in assistenza
Sicuro ???? perchè , dagli ultimi fatturati non si direbbe .pantera ha scritto:A mio parere è stata solo la genialità di jobs a mantenere la Apple in vita,è solo questione di tempo ed anche i più affezionati si accorgeranno di non avere più un prodotto esclusivo...fino a pochi anni fa ci metteva una pezza il fondatore della Apple con un nuovo prodotto ma oggi? Se dopo il PC jobs non aveva altre idee la Apple avrebbe fallito da un pezzo
nessuno ha la sfera di cristallo ma il futuro che ho prospettato non è sicuramente oggi...vedremo il successo dei nuovi prodotti perché quelli attuali faranno sempre più fatica a difendersi dalla concorrenzaSETOL ha scritto:Sicuro ???? perchè , dagli ultimi fatturati non si direbbe .
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti