Sistemiamo un 80 litri!
- Andrea98
-
Profilo Completo
Sistemiamo un 80 litri!
80x30
Ahhhhh 80x30x4=9,6 litri
Quindi corrispondono litri e chili?
Ahhhhh 80x30x4=9,6 litri
Quindi corrispondono litri e chili?
Posted with AF APP
- Andrea98
-
Profilo Completo
Sistemiamo un 80 litri!
Presa la zanzariera
Come trama va bene?Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Sistemiamo un 80 litri!
Se è più piccola della ghiaia si 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Andrea98
-
Profilo Completo
Sistemiamo un 80 litri!
Alla fine con questo acquario non sono più andato avanti con i lavori causa mancanza di tempo per il lavoro.
Stavo pendando che in questi giorni avrei pure del tempo solo che non riuscirei a starci dietro poi. E putroppo i cacatuoides non sono auonomi come i guppy che ho sull'altra vasca. Quindi vi domando: che abbia senso mettere dei pecilidi anche quì?
Se la risposta è si ho delle altre domande.
- spegnere il filtro la sera è un problema? Perchè fa rumore e io ahimè ho il sonno leggero. Più che altro farei fatica ad addornentarmi (ho già provato). È un filtro interno con solo lana dentro. Quindi solo meccanico
-il fatto che l'unico filtro sia ampiamente sottodimensionato (è un newa cobra mini) è un problema se avrò molte galleggianti?
-se spengo il filtro ma lascio acceso il riscaldatore succede qualcosa? Forse a tale scopo e meglio avere 2 riscaldatori da 50w invece che uno solo da 100w?
Questa è la vasca adesso. Il muschio che vaga è quello che ho tolto dall'altra vasca ieri! L'ho messo li per non buttarlo! Se ospiterò dei pecilidi bisogna fare qualche modifica?
Ho il famoso tronco trovato in natura da bollire e metter dentro!
Stavo pendando che in questi giorni avrei pure del tempo solo che non riuscirei a starci dietro poi. E putroppo i cacatuoides non sono auonomi come i guppy che ho sull'altra vasca. Quindi vi domando: che abbia senso mettere dei pecilidi anche quì?
Se la risposta è si ho delle altre domande.
- spegnere il filtro la sera è un problema? Perchè fa rumore e io ahimè ho il sonno leggero. Più che altro farei fatica ad addornentarmi (ho già provato). È un filtro interno con solo lana dentro. Quindi solo meccanico
-il fatto che l'unico filtro sia ampiamente sottodimensionato (è un newa cobra mini) è un problema se avrò molte galleggianti?
-se spengo il filtro ma lascio acceso il riscaldatore succede qualcosa? Forse a tale scopo e meglio avere 2 riscaldatori da 50w invece che uno solo da 100w?
Questa è la vasca adesso. Il muschio che vaga è quello che ho tolto dall'altra vasca ieri! L'ho messo li per non buttarlo! Se ospiterò dei pecilidi bisogna fare qualche modifica?
Ho il famoso tronco trovato in natura da bollire e metter dentro!
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Andrea98 il 02/01/2022, 16:59, modificato 1 volta in totale.
- Monica
-
Profilo Completo
Sistemiamo un 80 litri!
Domanda, cosa intendi per autonomia? Secondo me spegnere il filtro non è un problema 

Posted with AF APP
- Andrea98
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
Sistemiamo un 80 litri!
I cacatuoides non sono pesci delicati, se ti piacciono io li metterei 

Posted with AF APP
- Andrea98
-
Profilo Completo
Sistemiamo un 80 litri!
Solo che se poi procreano devo iniziare a trovare un posto per i piccoli e questo sarebbe un problema
Posted with AF APP