Sassolini CIFO N-P-K 10-22-20
Sono adatti a chi ha un consumo maggiore di fosfati...vuoi vedere che con loro risolviamo...
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
sicuro, dovrei appunto usare quei confetti con più PO43-, inoltre a giorni arriva il matto! quindi dovrò avere ancora più fosfati..Rox ha scritto:Esatto!ersergio ha scritto:se riuscissi a trovare l'equilibrio con gli stick sarebbe molto ma molto più comodo per te...
Secondo me, non stiamo usando gli stick giusti per le richieste di quell'acquario.
E' evidente che ci sta chiedendo più fosforo rispetto all'azoto.
Questo col manado è sicuro, ma non è un male...Lele123 ha scritto:poi non è che gli stick compo messi nel fondo hanno mandato NO3- anche in colonna?
Certo che lo hanno fatto, devono farlo.Lele123 ha scritto:poi non è che gli stick compo messi nel fondo hanno mandato NO3- anche in colonna?
Lui va pazzo per i fosfatiLele123 ha scritto:grazie per le chiare spiegazioni...mi procuro le siringhe...intanto è arrivato il Matto!!! è davvero bello oltretutto!
È lo stesso identico che ho io...Lele123 ha scritto:ok inseriti 0,3 ml in modo da arrivare a p04 1 in totale visto che già avevo 0,5.
magari lo sapete già ma la composizione attuale del cifo fosforo che si trova in giro è questa con l'azoto ureico non ammoniacale:
- Cifo Fosforo Composizione Azoto (N) totale 5%, Azoto (N) ureico 5%; Anidride fosforica (P₂O₅) solubile in acqua 25%; Ossido di Potassio (K₂O) solubile in acqua 5%.
Attendiamo le foto...Lele123 ha scritto:Nitrati scesi.... GH testato con nuovo test jbl finalmente so che sono a 7...il matto è partito da tre gg ho circa 10 steli i PO43- non sono scesi perche credo che gli stick nel fondo di un mese fa stiano ancora rilasciando, è possibile o non vengono assorbiti per poco potassio? Gli internodi del cerato non mi sembrano tanto lunghi... Stasera metto qualche foto
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti