Natura e animali (foto)
- Pinny
-
Profilo Completo
Natura e animali (foto)
Non abbiamo pensato alle donnole 

" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
-
-
Profilo Completo
Natura e animali (foto)

Sai che non so se qui ci sono?
Aggiunto dopo 1 minuto 3 secondi:

Mi sa che c'è.....
Posted with AF APP
- Phenomena
-
Profilo Completo
Natura e animali (foto)
Penso che i pollai prefabbricati che si comprano già fatti siano a prova di predazioni.. O no?
Parlare di galline su un forum di acquari è il top dell'anarchia.. Scusate, proseguo le mie ricerche da sola :ymblushing:
Parlare di galline su un forum di acquari è il top dell'anarchia.. Scusate, proseguo le mie ricerche da sola :ymblushing:
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Natura e animali (foto)
Topic in salotto?
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
- Phenomena
-
Profilo Completo
Natura e animali (foto)
@Certcertsin per ora è solo un'idea, mi frena molto il fatto di avere un cane lupo ma sicuramente se dovessi concretizzare lo aprirei subito!
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
-
-
Profilo Completo
Natura e animali (foto)
Quelli che compri sono sicuri.
Basta chiudere la porta e non avere buchi più grossi di due centimetri.
Facciamo tre...
Posted with AF APP
- Saeros
-
Profilo Completo
Natura e animali (foto)
ciao! a proposito di volatili...due anni fa, ho trovato due piccoli germani abbandonati dalla madre...ho aspettato qualche gg prima di prelevarli e son rimasti nel laghetto a nuotare...ma la mamma non è più tornata a riprenderseli...
allora gli ho dato un riparo in una voliera bella spaziosa (4m x 5m) per tenerli al sicuro, dove avevo messo inizialmente un catino largo piano di acqua...
...gli ho dato da mangiare e li ho cresciuti
ora sono talmente riconoscenti, che non se ne vanno più via
nuotano, sporcano, volano in giro per il vicinato, prendono il cibo direttamente dalle mani...e ne fanno di ogni (soprattutto starnazzano che è un piacere....la femmina, si sente a chilometri di distanza, per la gioia dei miei vicini
)..
ma quando viene sera, tornano sempre nella loro voliera (che resta aperta ormai)..
al posto del catino ho scavato una bella buca e messo un telo da laghetto e riempito di acqua, così mi evitato che sporchino troppo i "pond belli" coi carassi e le koi...
la femmina fa tante uova, ma è giovane e inesperta.. per ora non è mai nato nulla...vedremo quest'anno...
se poi l'istinto un giorno li porterà altrove e non dovessero tornare, li saluterò e gli augurerò buona vita. :x
spero solo non vegano cacciati da qualche "sparatore di uccelli altrui"...
allora gli ho dato un riparo in una voliera bella spaziosa (4m x 5m) per tenerli al sicuro, dove avevo messo inizialmente un catino largo piano di acqua...
...gli ho dato da mangiare e li ho cresciuti
ora sono talmente riconoscenti, che non se ne vanno più via

nuotano, sporcano, volano in giro per il vicinato, prendono il cibo direttamente dalle mani...e ne fanno di ogni (soprattutto starnazzano che è un piacere....la femmina, si sente a chilometri di distanza, per la gioia dei miei vicini

ma quando viene sera, tornano sempre nella loro voliera (che resta aperta ormai)..
al posto del catino ho scavato una bella buca e messo un telo da laghetto e riempito di acqua, così mi evitato che sporchino troppo i "pond belli" coi carassi e le koi...
la femmina fa tante uova, ma è giovane e inesperta.. per ora non è mai nato nulla...vedremo quest'anno...

se poi l'istinto un giorno li porterà altrove e non dovessero tornare, li saluterò e gli augurerò buona vita. :x
spero solo non vegano cacciati da qualche "sparatore di uccelli altrui"...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato Saeros per il messaggio (totale 3):
- Certcertsin (01/02/2021, 14:42) • Fiamma (01/02/2021, 15:09) • Phenomena (04/02/2021, 14:24)
“Il nostro amore per gli animali, si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro.”
-KONRAD LORENZ-
-KONRAD LORENZ-
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Natura e animali (foto)
Fantastici!! Belli belli belli !!
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
- Saeros
-
Profilo Completo
Natura e animali (foto)
grazie!..sporcano sporcano sporcano!

non avete idea!

“Il nostro amore per gli animali, si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro.”
-KONRAD LORENZ-
-KONRAD LORENZ-
-
-
Profilo Completo