Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Ahahah sapevo l'avresti fattoGerma ha scritto:Indovinate un po? Ho messo la CO2 (fai da te). A proposito lo so che dovrei aprire un altro post ma voi ormai sapete tutto sulla mia vasca allora vi chiedo qua poi se mi tirate le orecchie apro un post specifico... Quante bolle dovrei mettere secondo voi in acquario?
fai così....prendine 1,mezzo scioglilo e mezzo lascialo infuso,anche se io personalmente userei più il tuo prodotto ora come oraGerma ha scritto:Allora bella gente. Sti cavoli di nitrati continuano a rimanere a zero dopo due giorni che fertilizzo. Pensavo di mettere a sto punto 1/3 di stick (cioè spezzo lo stick NPK in 3 e ne metto una parte) un giorno si e uno no per avere una buona scorta di n. L'alternativa penso sia il cifo ma se avete altri suggerimenti ditemi pure.
ancora con ste alghe?Germa ha scritto:penso che a 10 magari avrei visto qualche bella algona e per ora niente di particolare a riguardo)
Distillata dovrebbe essere abbastanza simile alla demineralizzata.Germa ha scritto:Risultato, ho ottenuto sempre lo stesso colore quindi potrebbero essere 2 oppure 5 oppure 10 mg/l. Ho scelto per quest'ultimo diciamo a caso, ma sono convinto c'è ne siano 2 ( penso che a 10 magari avrei visto qualche bella algona e per ora niente di particolare a riguardo)
Visitano il forum: Aquaman80 e 1 ospite