Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
a Pellet?cicerchia80 ha scritto:Beh...proprio a carbonella non direi
GrazieLuce18 ha scritto:Ormai mi sembra più un dipinto che un acquario.........
Giù le mani dall'Echinodurus lattuga Cicècicerchia80 ha scritto:È quell'Echino che
Se da fastidio dimmelo che lo cambio.............Monica ha scritto:Luce ogni volta che compari con il tuo avatar a me viene da fare così![]()
Ciao Monica, leggendo il tuo topic mi stavo chiedendo una cosa...Monica ha scritto: uso OE Ferro Potassio Magnesio e Fosforo...i primi due settimanalmente,Potassio quando me lo dice la Limnophila,steli non croccanti Magnesio l'Hydrocotyle,venature evidenti e Fosfati quando la Ludwigia fà i capricci è meglio dei test ogni tanto per conferma controllo ma non sbaglia un colpo...se butta radici sono sotto a 1...almeno per la mia vasca è così
se permetti quì ti rispondo anche io...poi Monica ti dira la suaFrancescoFabbri ha scritto:Chiedo questo perché avrei intenzione di provare a fertilizzare andando "secondo carenza" per un po', giusto per capire le esigenze della mia vasca e poi cercare di interpretare come muovermi, ed ero curioso di sapere se stavi usando anche te questo "metodo"...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite