Non la trovo più .
L' avevo presa mi pare da Taiwan, pochi euro ( 2-3 ) ma la spedizione è passata dalla Germania,
dopo 15 giorni che è arrivato il pacco era tutto marcio.
Comunque in oriente hanno piantine difficili da trovare in Europa .
Peccato per i tempi di spedizione.
Questo venditore è in Cina.
Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
Hydra :x non sono bellissime? :x
Ho pure trovato tra le musiche che mette a disposizione youtube ( trovarne decenti è un'impresa ) una intitolata proprio Hydra
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io )
Fauna: 2 P. Scalare (coppia), 6 Corydoras sterbai, 6 Cardinali
Altre informazioni: Sabbia Askoll pure sand, fina, rocce di granito a sostenere il filtro interno e per arredo, legni di mangrovia e altri inerti. Non fertilizzato, tempo di illuminazione 8 ore con timer, acqua in bottiglia, pH 6,5, rabbocco con demineralizzata.
Cibo: Tetra Selection con capsule per i Cory, lumachine spontanee ogni tanto ai due P. Scalare.
Secondo Acquario: I nostri 4 Axolotl, Lenticchio e Lotto maschi, Sopresa e Sporgente femmine, attualmente in acquario Vitacraft Antille 100x30x40h con filtro esterno Pratiko 100, fondo sabbia ultrafine, nascondigli in noce di cocco, piante: Anubias.
Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
Arrivati i tanichthys albonubes :x Ho preso la varietà gold perchè nel paludario sono molto più visibili non essendoci luce artificiale.... Ho già notato una femminuccia probabilmente gravida
Un'ansia tutte le volte che mi faccio spedire dei pesci
Ora sono in ammollo col sacchetto per l'ambientamento che durerà parecchie ore
Non sono deliziosi :x :x :x
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questi utenti hanno ringraziato Elisabeth per il messaggio:
Elisabeth ha scritto: ↑sono piccoli non più di due centimetri
Davvero?! Chissà come crescerà il gruppo...
Ma con le temperature come farai in estate? Ho letto che sopportano male il caldo
La vasca è illuminata dal sole solo la mattina e in più qui da me in campagna la notte è sempre abbastanza fresco in estate e in più non c'è illuminazione artificiale che riscalderebbe ulteriormente l'acqua... Comunque ho letto di gente che li alleva all'esterno anche con temperature sui 32° e si sono anche riprodotti....Speriamo Il test invernale è andato bene e ora vediamo come va l'estate
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io )