Idee per Riparium
- Monica
-
Profilo Completo
Idee per Riparium
Io la tenevo senza fertilizzazione
per la luce avevo una lampadina, ma lei preferiva quella ambiente ed è andata a prendersela
vedi come va 
Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Reycar

-
Profilo Completo
Idee per Riparium
Wow ...bellissimo ^:)^
Farei solo due considerazioni:
- l'acqua mi sembra possa essere ancora aggiunta fino a quasi l'altezza delle rocce sulla destra o sbaglio?
- la radice centrale poggiata sul vetro frontale la metterei diagonalmente, parte poggiata sulla parte emersa, l'altra verso l'angolo basso sinistro davanti .
Per il resto veramente bello
Farei solo due considerazioni:
- l'acqua mi sembra possa essere ancora aggiunta fino a quasi l'altezza delle rocce sulla destra o sbaglio?
- la radice centrale poggiata sul vetro frontale la metterei diagonalmente, parte poggiata sulla parte emersa, l'altra verso l'angolo basso sinistro davanti .
Per il resto veramente bello
Posted with AF APP
Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali.
(Immanuel Kant)
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata. Anche nell'assoluto disordine, ogni cosa è nel posto perfetto.
(Immanuel Kant)
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata. Anche nell'assoluto disordine, ogni cosa è nel posto perfetto.
- Simo88

-
Profilo Completo
Idee per Riparium
Ciao e grazie!
In realtà no, altrimenti rischio che lo stelo dellapianta rimanga sotto acqua!
Potrei fare una prova mal'effetto che vorrei ricreare è quello dell'hydrocotyle che sale verso la parte frontale e magari farla pendere, mentre come dici tu non potrei perché ho l'echirodomus in mezzo!
Posted with AF APP
- Reycar

-
Profilo Completo
Idee per Riparium
Posted with AF APP
(Immanuel Kant)
(Immanuel Kant)
- Simo88

-
Profilo Completo
Idee per Riparium
Riprendo questo post perché finalmente ho inserito la fauna, alla fine ho seguito la via dei killi con i Fundulopanchax marmoratus "mbonge".
Sono due maschi, tre femmine e quattro avanotti!
L'hydrocotyle inoltre inizia a emergere anche sui tronchi! Scusate per la qualità delle foto ma tra loro che non stanno fermi e io che non sono capace questo è il risultato!
Aggiunto dopo 27 secondi:
Sono due maschi, tre femmine e quattro avanotti!
L'hydrocotyle inoltre inizia a emergere anche sui tronchi! Scusate per la qualità delle foto ma tra loro che non stanno fermi e io che non sono capace questo è il risultato!
Aggiunto dopo 27 secondi:
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Steinoff
-
Profilo Completo
Idee per Riparium
Sono bellissimi Simo88, :x
La riccia si espandera' per bene, se vuoi limitarla in una zona puoi usare un tubicino trasparente, tipo quello dell'aereatore, o delle cannuccie da bibita, che puoi fissare ai vetri con delle ventose
La riccia si espandera' per bene, se vuoi limitarla in una zona puoi usare un tubicino trasparente, tipo quello dell'aereatore, o delle cannuccie da bibita, che puoi fissare ai vetri con delle ventose
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- Reycar

-
Profilo Completo
Idee per Riparium
^:)^ spettacolo. Perché non fai ambrare leggermente l'acqua?secondo me ci sta. Pesci bellissimi.
Tienici aggiornati
Tienici aggiornati
Posted with AF APP
(Immanuel Kant)
(Immanuel Kant)
- Monica
-
Profilo Completo
- Simo88

-
Profilo Completo
Idee per Riparium
Infatti tra poco dovrò proprio limitarla perché mi ritropo pezzi un po' ovunque!
Leggermente leggermente lo è già grazie al legno, appena riesco vado al parco a prendere un po' di foglie di quercia!
Grazie! Diciamo che ho sempre avuto delle buone dritte!!
Comunque sono pesci veramente belli, giocano in continuazione tra di loro e riempiono bene l'acquario!
Anche quando gli dai da mangiare ti vengono incontro a prenderlo!
Posted with AF APP
- Simo88

-
Profilo Completo
Idee per Riparium
@Monica ciao scusa se ti chiocciolo ma vorrei chiederti un consiglio!
Se dietro l'Echinodorus mettessi un piccolo filtro caricato solo a torba, riesco ad ambrare un pochetto l'acqua? Perché ho le foglie do quercia ma sono amcora verdi! Inoltre non crea problemi metterlo con l'acquario gia popolato?
Oppure c'è un modo per velocizzare l'essiccazione?
Grazie mille!
Se dietro l'Echinodorus mettessi un piccolo filtro caricato solo a torba, riesco ad ambrare un pochetto l'acqua? Perché ho le foglie do quercia ma sono amcora verdi! Inoltre non crea problemi metterlo con l'acquario gia popolato?
Oppure c'è un modo per velocizzare l'essiccazione?
Grazie mille!
Posted with AF APP