Fertilizzare da subito o aspettare maturazione?

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Bloccato
danycamp
star3

Messaggio di danycamp » 03/11/2018, 19:22

Artic1 ha scritto:
danycamp ha scritto: La concentrazione può andare bene?
Non c'era bisogno di fare il test dopo 24 ore, bastava il calcolatore dei fertilizzanti :D

Bisogna vedere tra una settimana se sei ancora a 2 o ad 1 (o a 0 mg/l). E così di volta in volta finché non riesci a trovare la dose che, ripetuta ogni settimana, non ti manda in eccesso ne in carenza! ;)
Ah gia che il calcolatore fa anche i fosfati 😂 comunque ho calcolato dopo una settimana perché ho letto un vecchio post sui fosfati e qualcuno diceva di misurarli dopo 24h.
Solitamente non mi accorgo del tempo che passa quando mi siedo di fronte al mio acquario e lo osservo attentamente

Artic1
Ex-moderatore

Messaggio di Artic1 » 04/11/2018, 0:49

Beh, dopo aver dato il concime bisogna sempre aspettare che si distribuisca bene... :)
Aggiornaci tra qualche giorno ;)

Posted with AF APP
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

danycamp
star3

Messaggio di danycamp » 04/11/2018, 13:19

Artic1 ha scritto: Beh, dopo aver dato il concime bisogna sempre aspettare che si distribuisca bene... :)
Aggiornaci tra qualche giorno ;)
certo!!!
Solitamente non mi accorgo del tempo che passa quando mi siedo di fronte al mio acquario e lo osservo attentamente

Bloccato