Come si vede dal lato di sinistra ?
Nano cube aquascape
- marcello
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Nano cube aquascape
Come si vede dal lato di sinistra ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#TeamVegFilter
- marcello
-
Profilo Completo
Nano cube aquascape
@Cecia
Va benissimo sia con le pietre e piantina o solo tutto Montecarlo.
Scusa l' indiscrezione ma quella cosa ( colino ?, mezzo mappamondo ?, fionda tipo quella di Golia ? ) cos'è e a cosa serve.?
Lo so che sono rimasto indietro e non di poco. :ymblushing:
Va benissimo sia con le pietre e piantina o solo tutto Montecarlo.
Scusa l' indiscrezione ma quella cosa ( colino ?, mezzo mappamondo ?, fionda tipo quella di Golia ? ) cos'è e a cosa serve.?
Lo so che sono rimasto indietro e non di poco. :ymblushing:
-
-
Profilo Completo
Nano cube aquascape
@marcello tanto per cambiare ho rimesso meglio la Riccia sui legni e già che c'ero ho spostato tutto. Ora mando una foto, secondo me è molto meglio adesso.. vediamo cosa ne pensate voi 
Quella cosa terribile che si vede sullo sfondo non vedo l'ora di toglierla, è l'infusore che uso per lasciare in ammollo lo stick NPK
Aggiunto dopo 41 minuti 35 secondi: Purtroppo il tronco più piccolo non riesco proprio a metterlo più sulla destra.. però sono comunque abbastanza soffisfatta.
L’acqua è così perché ho smosso un po’ il fondo, il quale sarebbe da sistemare ma preferisco aspettare un altro giorno. La visuale della seconda foto è da sistemare, magari mettendo qualche pianta alla base del tronco tozzissimo, oppure facendo crescere in altezza il pratino.

Quella cosa terribile che si vede sullo sfondo non vedo l'ora di toglierla, è l'infusore che uso per lasciare in ammollo lo stick NPK

Aggiunto dopo 41 minuti 35 secondi: Purtroppo il tronco più piccolo non riesco proprio a metterlo più sulla destra.. però sono comunque abbastanza soffisfatta.
L’acqua è così perché ho smosso un po’ il fondo, il quale sarebbe da sistemare ma preferisco aspettare un altro giorno. La visuale della seconda foto è da sistemare, magari mettendo qualche pianta alla base del tronco tozzissimo, oppure facendo crescere in altezza il pratino.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#TeamVegFilter
-
-
Profilo Completo
Nano cube aquascape
Grazie che me lo hai fatto notare, ho dei pezzetti minuscoli ora.. come mai non devo smuovere?
#TeamVegFilter
- Monica
-
Profilo Completo
Nano cube aquascape
Se hai Stick smuovendo il fondo mandi tutto in colonna
potrebbero essere loro la causa dei nitriti e nitrati rilevati dai test 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- marcello
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Nano cube aquascape
Ah orca potevo arrivarci pure da sola.. Grazie

OT dato che non mi rispondono in chimica.. sono un problema o posso comunque inserire il Betta?
@marcello perfetto, oggi vado alla ricerca di sassolini sulle sponde del mio lago!
Mi porto a dietro l'acido muriatico, o è meglio il Viakal che però ho in casa da tanti anni?
#TeamVegFilter
- marcello
-
Profilo Completo
Nano cube aquascape
@Cecia
non avere fretta ad inserire animali , aspetta che la vasca sia OK in tutto.
L' acido muriatico va meglio.
I sassolini di 3 misure diverse .
Piccolo Ot : qual' è il tuo lago ?
non ora ma questa primavera-estate , sapresti riconoscere una spugna d' acqua dolce ?
non avere fretta ad inserire animali , aspetta che la vasca sia OK in tutto.
L' acido muriatico va meglio.
I sassolini di 3 misure diverse .
Piccolo Ot : qual' è il tuo lago ?
non ora ma questa primavera-estate , sapresti riconoscere una spugna d' acqua dolce ?