Giuseppe
Chiunque volesse provare degli sviluppi, può andare in sezione "Proponi" con qualche foto di ciò che ha fatto.Jovy1985 ha scritto:naturalmente si possono aggiungere al kit!
Volevo solo dire che i bambini vanno aldilà di quello che ci aspettiamo, quindi in ogni caso io qualunque cosa del genere non la lascio alla loro portataOperAgrafica ha scritto:Per quanto riguarda la sicurezza![]()
roberto ha scritto:hahahaha...lavoro mio allora.....tra non molto arriva l'impianto professionale.....logico che la spesa è superiore ma credo anche la resa.....devo dire che l'impianto di jovy è veramente fatto bene....nella sua semplicita' funziona alla grande.
manometri, raccordi, tubi stanno arrivando con l'impianto by roberto.......
stay tunned....
Uhm...a occhio quello non ci passa dal collo della bottiglia...pomeriggio ho provato la porosa...va benemirko59 ha scritto:Scusate non vi menate le meningi con le porose etc tutto quello che ci vuole e' questo lo trovate come materiale x areatore , che affonda il tubo tutto qua
ci passa ci passa ! Quello e max un cm di larghezza ma perche dite cose a prescindere inesatte senza manco averle provato? I miei consigli che ti ho dato sono tutti esatti testati fino all' ultimo!Jovy1985 ha scritto:Uhm...a occhio quello non ci passa dal collo della bottiglia...pomeriggio ho provato la porosa...va benemirko59 ha scritto:Scusate non vi menate le meningi con le porose etc tutto quello che ci vuole e' questo lo trovate come materiale x areatore , che affonda il tubo tutto qua
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 9 ospiti