io e i LED siamo incompatibili...è tornata la plafoniera con lampadine e stagnola
 io e i LED siamo incompatibili...è tornata la plafoniera con lampadine e stagnola  la fauna è modificata, ho spostato gli innesi in un altro acquario e qui è diventato un monospecifico di otocinclus, sono quaranta ora, ne aggiungerò altri
 la fauna è modificata, ho spostato gli innesi in un altro acquario e qui è diventato un monospecifico di otocinclus, sono quaranta ora, ne aggiungerò altri  
 Situazione piante
 tolto il Pogostemon Kimberly e l'Hygrophila triflora, il primo ha una cima troppo imponente che toglie luce alle altre piante, la seconda stolona come se non ci fosse un domani....spingi qui sosta li
 tolto il Pogostemon Kimberly e l'Hygrophila triflora, il primo ha una cima troppo imponente che toglie luce alle altre piante, la seconda stolona come se non ci fosse un domani....spingi qui sosta li   ho aggiunto Hottonia, Ludwigia, Myriophyllum gold e Rotala sahyadrica, sono ora in adattamento, in settimana arriverà Hygrophila lancea chai
 ho aggiunto Hottonia, Ludwigia, Myriophyllum gold e Rotala sahyadrica, sono ora in adattamento, in settimana arriverà Hygrophila lancea chai  le altre piante sono rimaste invariate, alcune foto
 le altre piante sono rimaste invariate, alcune foto