Marah-chan ha scritto:
"Con sto pesce" certo che sei la gentilezza fatta persona.
Pelino suscettibile?
guarda che io non intendevo offendere, perchè se leggi la frase completa e non le singole lettere io ho scritto "Ora io spero che Mara sia stata particolarmente sfigata con sto pesce" , lasciando intendere che "spero sia un caso singolo particolarmente sfigato e non la categoria in toto" RIPETO, non intendevo offendere ne te ne tanto meno la bestiola, ma solo fare un gigantesco appunto di preoccupazione personale sull'intera categoria dei pesci rossi, siamo tutti adulti o devo scrivere per kindergarten?
LE MALATTIE FARANNO ANCHE PARTE DELLA VITA ma di tutti coloro che stanno sul forum e che hanno avuto subito problemi importanti, seri e ricorrenti, guarda caso siete stati tu e cuttlebone con i pesci rossi, aggiungi che li sto x comprare ....... è sufficiente come spiegazione?
mi spiego meglio, idiot-proof, giusto per essere sicuri:
*tu vivi in italia, IO NO,
*tu hai una mutua nazionale mentre io ho una cassa malattia privata......
ti bastano i punti di cui sopra come spiegazione al perchè sono preoccupata?
aspetta te lo spiego ancora meglio........FORSE IO NON POTREI CURARLI.
perchè forse non mi vendono il farmaco senza ricetta, xke qua andare dal medico per un consulto, anche solo x ottenere una ricetta, COSTA AL MINUTO, xke potrei anche trovare il farmaco ad un costo esorbitante (il reactine QUA da 10 compresse costa 15fr, non oso immaginare un antibiotico) e se decidessi di farmeli spedire dall'italia le tempistiche di spedizione vanno da 48ore a 7gg sempre sperando che quelli che mi spediscono vadano bene al primo colpo, xke senno dovrei attendere altri giorni o prendere l'auto e farmi due ore di autostrada x arrivare in Germania e supplicare che mi vendano la medicina......
Ora capisci perchè sono maledettamente preoccupata?
sto creando l'ambiente migliore x loro, anche se temporaneo, ma in caso, la delicatezza che potrebbero avere, mi sta sconcertando, scusami se non me lo immaginavo.