Tu l'hai toccato il punto dolente,non io.......

Meraviglioso
Bello, l'ho letto da ragazzina ma lo rileggerei volentieri
Eh, se ti capita leggilo. Io l'ho divorato in due giorni. Narra del suo primo viaggio in Vespa: da Roma a Saigon. E poi lui aveva una scrittura molto scorrevole e coinvolgente. Davvero consigliato a tutti i motociclisti e viaggiatori.
Ciao Malù
Scherzi? i fumetti sono l'anello di congiunzione tra scrittura, disegno, cinema, arte...cioè è il gustoso dessert delle arti umanistiche, cosa darei per rivedere i vecchi disegnatori di Topolino per esempio...stavo in effetti pensando di acquistare la riedizione in bluray dei vecchi Cartoon Tom & Jerry e Willy il Coyote sono Arte pura
Io ho una 50 ina di numeri li andavo ricomprando nei vari mercatini ormai introvabili
No, infatti. Era solo per quelli da me citati rispetto a quelli nominati da altri. Nonostante ad esempio in Rat-Man ci siano ispirazione (e un po' di idolatria) a piene mani ai fumetti disegnati da Kirby e ironia pungente. Nodwick invece è pura ironia ed acidità in salsa D&D. Ed entrambi assolutamente epurati dal politicamente corretto.FAX22 ha scritto: ↑13/05/2021, 16:53Scherzi? i fumetti sono l'anello di congiunzione tra scrittura, disegno, cinema, arte...cioè è il gustoso dessert delle arti umanistiche, cosa darei per rivedere i vecchi disegnatori di Topolino per esempio...stavo in effetti pensando di acquistare la riedizione in bluray dei vecchi Cartoon Tom & Jerry e Willy il Coyote sono Arte pura
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti