Ma fai rabbocchi o cambi con acqua di rubinetto ?
Discus negozio
Moderatori: scheccia, Spumafire
- Giancarlo97
-
Profilo Completo
- Acquario
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
Discus negozio
I rabbocchi solo osmosi

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Acquario
-
Profilo Completo
Discus negozio
Vabene I prossimi li faro con osmosi ma mi preoccupa il discus perche non mangia mai ce almeno io non l'ho mai visto
- Giancarlo97
-
Profilo Completo
- Acquario
-
Profilo Completo
Discus negozio
Ho solo un piccolo acquarietto di plastica
Aggiunto dopo 24 secondi:
Di pochi litri dove molto tempo fa avevo un pesce rosso
Aggiunto dopo 24 secondi:
Di pochi litri dove molto tempo fa avevo un pesce rosso
- Giancarlo97
-
Profilo Completo
Discus negozio
Quanti litri sono ? Hai un riscaldatore da inserire all interno ?
@Giueli non credo sia il caso di quarantenare ? Il pesce sembra mostarare sintomi di stress
- Macco
-
Profilo Completo
Discus negozio
A quanto hai la temperatura? Proviamo ad alzare appena appena vediamo se aumentiamo il metabolismo e si da una ripigliata.
A parte lo stress @Giancarlo97 quel pesce ha degli step mancanti, unito alla genetica... et woila, tempo fa dissi che quel negoziante era da evitare per come teneva i pesci.
A parte lo stress @Giancarlo97 quel pesce ha degli step mancanti, unito alla genetica... et woila, tempo fa dissi che quel negoziante era da evitare per come teneva i pesci.
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Acquario
-
Profilo Completo
Discus negozio
Ma infatti non è da quel negoziante , se non ho modo di spiegare...
Aggiunto dopo 1 minuto 2 secondi:
Vabene alzo la temperatura e domani vedo che succede comunque ho un altro riscaldatore e anche ossigenatore se serve la vaschetta non credo superi I 10 litri
Aggiunto dopo 1 minuto 2 secondi:
Vabene alzo la temperatura e domani vedo che succede comunque ho un altro riscaldatore e anche ossigenatore se serve la vaschetta non credo superi I 10 litri
- Giancarlo97
-
Profilo Completo
Discus negozio
@Macco si che il ragazzo ha la testa dura l’ho capito ma imparerà a furia di sbagliare,
Vorrei infatti consigliare al ragazzo di comprare i pesci online come ho fatto io e tanti altri in quanto spesso tenuti con più cura rispetto a certi negozianti incompetenti, detto questo non farti venire idea di comprarne altri nell immediato, ti prego fallo prima per te e poi per chi cerca di darti una mano
Aggiunto dopo 2 minuti 33 secondi:
Vorrei infatti consigliare al ragazzo di comprare i pesci online come ho fatto io e tanti altri in quanto spesso tenuti con più cura rispetto a certi negozianti incompetenti, detto questo non farti venire idea di comprarne altri nell immediato, ti prego fallo prima per te e poi per chi cerca di darti una mano
Aggiunto dopo 2 minuti 33 secondi:
Domani aggiornamento e possibilmente anche un video che magari ci fa capire qualcosa di più